Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 25 record
Pagina
3
 
Categoria: L'Editoriale
11/09/2016
200 estrazioni: ora conviene a tutti che il 53 esca quanto prima!

Per fortuna – dei giocatori – è diventato il centenario più importante non da tantissimo, ma solo dopo aver presto il posto del 30 di Milano, uscito il 20 giugno. Per fortuna – del Banco – non è uscito prima delle 180 estraz., altrimenti per le casse del Lotto sarebbe stato un “bagno di sangue”. Per sfortuna – di tutti – ora ha raggiunto le 200 estrazioni di assenza: parliamo del 53 della Nazionale, su cui si stanno puntando circa 9 milioni di euro ad estrazione.
Spieghiamoci meglio. Il 53 della Nazionale in questo momento rappresenta un rischio per tutti. In primis, ovviamente, per i giocatori, tanti dei quali si sono esposti con forti somme e che ora stanno letteralmente tremando al solo pensiero che questo centenario possa andare ancora avanti, chissà per quanto tempo.
Il 53 della Nazionale, però, ora è un rischio anche per il futuro del gioco del Lotto
: ecco perché...


 
Categoria: L'Editoriale
24/08/2016
100 milioni di vincite: ecco quanto vale l'uscita del 53 Nazionale!

Sembra passato tanto tempo fa ed invece era il 21 giugno scorso, solo due mesi addietro, quando il 30 di Milano mancava da 182 estrazioni e da qualche settimana raccoglieva puntate per circa 7 milioni di mezzo ad estrazione. Quando uscì, il 30 fece vincere sulla sola ruota meneghina la bellezza di 99 milioni di euro. Una cifra altissima, superiore anche alla proiezione media che in prima battuta parlava di circa 85 milioni. Il motivo fu presto chiarito: insieme al 30 uscirono due numeri, il 3 e il 25, che – guarda caso – erano stati abbinati su tantissime bollette in tutta Italia.
E, come allora, posso affermarlo senza timore di smentita: quei due abbinamenti li avevo suggeriti a tutti, chiaramente, per un autentico colpaccio che fece “sballare” il Banco.
Ora sul 53 della Nazionale si sta puntando ancora di più
, cioè dagli 8 agli 8 milioni e mezzo di euro ad estrazione...


 
Categoria: L'Editoriale
12/08/2016
53: ora è un vero caso Nazionale. Per favore, un minimo di serietà...

Uscirà di certo prima di Agosto. Esce sicuro stasera! Non è uscito, ma esce sicuro entro 3 colpi e se non esce sulla Nazionale, di certo esce su questa o quell'altra ruota...
Mentre il 53 della Nazionale sta facendo impazzire i giocatori, siamo costretti - ancora una volta - ad assistere alla solita "giostra" di alcuni personaggi e al tentativo di spremere gli appassionati del Lotto con false promesse di vincita certa che ormai lasciano il tempo che trovano. A certe forme conclamate di bugia non crede più nessuno, eppure - ostinatamente - c'è chi continua a proporle, nella speranza, vana, che tornino a cascarci i "soliti fessi"...
Meglio parlare di Lotto serio e di un 53 che rappresenta un vero numero maledetto per il gioco del Lotto. Nel 2005 fu la rovina di molti giocatori, quando ci mise ben 182 estrazioni per uscire. Ora quel record è stato addirittura superato, eppure...


 
Categoria: L'Editoriale
22/06/2016
Dato ufficiale Lottomatica: il 30 ha fatto vincere 99 milioni di euro!

Sono passati appena 4 giorni dal nostro discusso editoriale pubblicato in questo spazio (dal titolo "Meglio che il 30 esca subito, per il bene di tutti..."), che il grande centenario milanese è uscito. Per il bene di tutti e soprattutto, dopo aver visto i dati ufficiali diramati dalla Lottomatica, per il bene dei giocatori: sulla sola ruota milanese, infatti, sono stati vinti oltre 99 milioni, precisamente 99.062.667 euro!
Una cifra altissima, superiore alle proiezioni normali, che parlavano di circa 80 milioni di euro. Come mai questa discrepanza? Perché gli altri numeri usciti sulla ruota di Milano insieme al 30 erano molto giocati, in particolar modo il 3, il 25 e l'86. E così si sono moltiplicati gli ambi, i terni e le quaterne centrate sul comparto meneghino, per una serata tanto attesa quanto indimenticabile.
Noi, e lo diciamo senza timori di smentita, ci abbiamo messo un grande zampino...


 
Categoria: L'Editoriale
08/06/2016
176 estrazioni: il 30 ha battuto il vero record che durava dal 1906!

Per dovere di cronaca e amore della statistica vera, vogliamo precisare - e smentire - un dato che abbiamo visto su diversi organi di stampa, sul ritardo del 30 e del record storico su Milano. Si è letto: mai un numero di Milano aveva superato le 170 estrazioni. Sbagliato: il record di ritardo su Milano - fino a martedì scorso - non era di 170 estrazioni, bensì di 175 concorsi e lo aveva "messo a segno" il numero 83, che a quella soglia fermò la sua fuga, nel lontanissimo 11 agosto 1906.
Sono passati quasi 110 anni e... 7 giugno 2016, il 30 - ora sì - ha davvero battuto ogni record precedente della ruota di Milano, raggiungendo le 176 estrazioni. Da quando sono state inserite le Venus al posto del bambino bendato, invece, il record su ruota è del 22 Nazionale, che il 13 ottobre 2011 fermò la sua corsa a 177 estrazioni. Siamo evidentemente "in zona": speriamo bene...


Trovati 25 record
Pagina
3
Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati