Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 112 record
 
Categoria:L'Editoriale
01/04/2019
Super promozione: il BussoLotto
questa settimana è a metà prezzo!

Aprile parte con una grande promozione sul “BussoLotto”: da oggi al 7 aprile il nostro servizio 899.88.44.50 sarà offerto a metà prezzo rispetto al solito, con la durata del messaggio ridotto ad appena 3 minuti! Voglio così rinnovare ancora ed in maniera inequivocabile la mia vicinanza ai giocatori (non certo ad altri tipi di "potenze" commerciali...).
Perciò ho deciso di reinvestire, non in pubblicità, ma ripagando la fiducia delle persone che mi seguono da anni e a cui sono legato da una straordinaria affinità.
Una promozione dedicata solo a voi, che spero coinvolgerà e sarà sfruttata da quanta più gente possibile, anche perché in quel caso, vinta la mia scommessa con gli operatori telematici, non è escluso che la promozione possa essere prolungata. Una considerazione: vi lascio immaginare a che livello sarà il mio impegno in questi 7 giorni...


 
Categoria:L'Editoriale
01/04/2019
Una fantastica promozione: il “BussoLotto” a META' PREZZO!

Aprile parte con una grande promozione sul “BussoLotto”. Da oggi al 7 aprile il nostro servizio 899.88.44.50 sarà offerto a metà prezzo rispetto al solito, con la durata del messaggio ridotto ad appena 3 minuti! Voglio rinnovare ancora ed in maniera inequivocabile la mia vicinanza ai giocatori (non certo ad altro tipo di interessi commerciali...).
E così ho deciso di reinvestire, non in pubblicità, ma ripagando la fiducia delle persone che mi seguono da anni e a cui sono legato da una straordinaria affinità. Una promozione dedicata solo a voi, che spero coinvolgerà e sarà sfrutta da quanta più gente possibile, anche perché in quel caso – vinta la mia scommessa con gli operatori telematici – non è escluso che non si possa prolungare la promozione stessa...


 
Categoria:L'Editoriale
11/03/2019
Finalmente l'82 di Firenze ha fatto
il bis. E stavolta è uscito "bene"!

Parliamo di statistica vera e di vincite vere, due concetti evidentemente collegati tra loro! Partiamo dalla statistica, con quell'82 di Firenze che il 4 dicembre scorso era uscito dopo 198 estrazioni. Eppure quel giorno le vincite non furono altissime, se considerate in relazione a quanto si stava puntando sul super centenario in quel periodo. I motivi furono due: l'82 era uscito in 1ª posizione (non tra le favorite) e con abbinamenti statisticamente poco attesi.
Ci ha impiegato 4 mesi, precisamente 40 estrazioni (tanto che Firenze era diventata di nuovo la ruota col maggior ritardo), ma sabato scorso l'82 ha concesso il bis. E questa volta lo ha fatto in maniera più che congrua alle attese statistiche, uscendo in 4ª posizione, dove mancava addirittura da 429 estrazioni (la posizione top!) e abbinandosi al 3 ed al 67, ideali proprio dal punto di vista statistico. Evidentemente il bis dell'82 non ha...


 
Categoria:L'Editoriale
01/03/2019
CLAMOROSO! I nostri numeri
90-39-9 hanno fatto vincere
11 MILIONI sulla NAZIONALE!

Amiche ed amici, questa è tutta da raccontare! Lo sapete: ieri, alle 20:45, subito dopo le estrazioni, in assoluta anteprima, ho scritto nel commento alle estrazioni "il terno 90-9-39 è un terno che, ne siamo certi perché abbiamo già ricevuto le prime testimonianze di vincite, ha sbancato la Nazionale".
Ma come? Era uscito l'80 centenario di Genova, l'ambo 9-90 era arrivato sulla storica ruota cabalistica di Napoli, dove viene sempre stragiocato... e io sostenevo che era la ruota Nazionale quella sbancata?
Venerdì mattina, ore 11 circa, ricevo una telefonata da un vecchio amico (del settore) che mi conosce bene e mi dice: "hai visto lo spoglio ufficiale delle vincite appena diramato? E' stata sbancata la Nazionale, vincite eccessive, tutte coi numeri 90-9-39! Ne sai qualcosa tu?". Certo che ne sapevo, sapevo che...


 
Categoria:L'Editoriale
04/02/2019
41 e 90: Bari sbancata. E' "colpa"
nostra: i dati ufficiali confermano!

Ne eravamo certi, lo abbiamo scritto già pochi minuti dopo l'estrazione: Bari è stata sbancata! Come facevamo ad esserne certi? Perché sapevamo quante persone si erano affidate ai nostri servizi telefonici i giorni prima per avere la giocata riservata su ruota unica: Bari.
Cosa suggeriva quella giocata? Di puntare sull'ambo-base 41-90 e sulla "Quarantina", con 5 bollette di un sistema ad hoc.
Sabato è stato boom: uscito l'ambo 41-90, tre numeri della "Quarantina" che hanno generato vincite anche nel sistema. Tutto ciò al 2° colpo!
Lo diciamo noi? No: lunedì è stato confermato dai dati ufficiali della Lottomatica, che qui riportiamo: la sola ruota di Bari ha pagato ben 3 milioni 254 mila euro, troppo rispetto alla "norma". E due delle tre bollette più ricche, come potete vedere qui, giocate a Cattolica riguardano ESATTAMENTE i numeri di due delle nostre bollette del sistema...


Trovati 112 record