Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 113 record
 
Categoria:L'Editoriale
04/02/2019
41 e 90: Bari sbancata. E' "colpa"
nostra: i dati ufficiali confermano!

Ne eravamo certi, lo abbiamo scritto già pochi minuti dopo l'estrazione: Bari è stata sbancata! Come facevamo ad esserne certi? Perché sapevamo quante persone si erano affidate ai nostri servizi telefonici i giorni prima per avere la giocata riservata su ruota unica: Bari.
Cosa suggeriva quella giocata? Di puntare sull'ambo-base 41-90 e sulla "Quarantina", con 5 bollette di un sistema ad hoc.
Sabato è stato boom: uscito l'ambo 41-90, tre numeri della "Quarantina" che hanno generato vincite anche nel sistema. Tutto ciò al 2° colpo!
Lo diciamo noi? No: lunedì è stato confermato dai dati ufficiali della Lottomatica, che qui riportiamo: la sola ruota di Bari ha pagato ben 3 milioni 254 mila euro, troppo rispetto alla "norma". E due delle tre bollette più ricche, come potete vedere qui, giocate a Cattolica riguardano ESATTAMENTE i numeri di due delle nostre bollette del sistema...


 
Categoria:L'Editoriale
12/01/2019
Perché sta vincendo la lealtà
verso i giocatori... e le vincite vere!

E' tempo: il mondo del Lotto sta facendo selezione, ogni giorno di più, sempre più velocemente. Oggi si raccoglie ciò che si è seminato: successo o fallimento. Gli urlatori, millantatori che avevano ed hanno l'arroganza di far credere alle persone di aver vinto al Lotto anche se non è vero (quasi sempre...), chi diceva che la gente del Lotto "vuole essere presa in giro con le favole" e fandonie simili, oggi non riesce più a fermare un'inarrestabile declino. Stanno svanendo anche realtà d'informazione prestigiose, svilite da un abbassamento della qualità ormai clamoroso, intollerabile e immeritevole. Il prestigio è una cosa seria: ci vuole tanto per conquistarlo e poi per difenderlo. E ci vuole pochissimo a perderlo, soprattutto quello "ereditato" da meriti altrui...
Il BussoLotto non conosce declino, ma continua a salire in apprezzamento, su tutti i fronti, tra gli appassionati del Lotto. Forse perché...


 
Categoria:L'Editoriale
31/12/2018
Prima del "Buon 2019", vi devo
un grande "Grazie" per il 2018...

Il 2018 è stato un anno complicato per il Lotto. Gli incassi del gioco classico sono calati, anche per il protrarsi di grandi anomalie statistiche sui ritardatari che hanno indispettito tanti giocatori. Alcune realtà dell'informazione sul Lotto sono addirittura sparite, punite anche dalla mediocrità dei contenuti e dall'incapacità di saper parlare con competenza ed onestà ai propri lettori.
"Il BussoLotto" invece è andato in controtendenza: nell'ultimo anno le visite al sito sono addirittura aumentate ed i nostri servizi si sono confermati i veri leader in Italia. Lo scrivo con orgoglio, non per gusto autocelebrativo, ma perché so quanto impegno, serietà e rispetto della verità abbiamo profuso anche nel corso del 2018.
Ma prima di essere orgogliosi, noi del "BussoLotto" dobbiamo essere grati. A chi? A Voi, carissime amiche e amici, che ci avete premiato con una fedeltà e una...


 
Categoria:L'Editoriale
30/12/2018
Prima del "Buon 2019", vi devo
un grandissimo "grazie" per il 2018

Il 2018 è stato un anno complicatissimo per il Lotto. Gli incassi del gioco classico sono calati, anche per il protrarsi di grandi anomalie statistiche sui ritardatari che hanno indispettito tanti giocatori. Alcune realtà dell'informazione sul Lotto sono addirittura sparite dal mercato, punite anche dalla mediocrità dei contenuti e dall'incapacità di saper parlare con competenza ed onestà ai propri lettori.
"Il BussoLotto" invece è andato in controtendenza: nell'ultimo anno le visite al sito sono addirittura aumentate ed i nostri servizi si sono confermati i veri leader in Italia. Lo scrivo con orgoglio, non per gusto autocelebrativo, ma perché so quanto impegno, serietà e rispetto della verità abbiamo profuso nel corso del 2018.
Ma prima di essere orgogliosi, noi del "BussoLotto" dobbiamo essere grati...


 
Categoria:L'Editoriale
21/12/2018
Record chiama record: usciti
8 centenari, di cui 6 consecutivi!

Se ciò che sta accadendo al Lotto lo avessero raccontato qualche decennio fa ai "padri" della statistica non ci avrebbero creduto: prima il record di 12 centenari in corso; immediatamente dopo due altri record: l'uscita consecutiva di 6 centenari, uno alla volta, uno dietro l'altro, e un altro dato impressionante, che a sua volta rappresenta un limite mai visto prima nella storia secolare del Lotto: 8 centenari usciti in 8 estrazioni!
Vediamo l'incredibile serie, partita martedì 4 dicembre con il ritorno del grande centenario 82 di Firenze, a 198 estrazioni di assenza. Quel giorno però di centenario ne è uscito anche un altro, precisamente l'88 della Nazionale a 105 estrazioni.
Nel concorso successivo di giovedì 6 dicembre i centenari si sono presi una pausa e quel giorno hanno toccato il record di 12 centenari in ballo. Dal lunedì successivo si è scatenato l'inferno...


Trovati 113 record