Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 113 record
 
Categoria:L'Editoriale
14/04/2018
6 centenari usciti in un mese:
voi lo sapevate in anticipo...

E' sempre antipatico dire "ve lo avevo detto". In questo caso, però, consentitemi di evidenziarlo, perché tutto è successo in maniera fin troppo evidente. Lo avevo scritto qui, un mese fa: dopo il periodo assurdo dei tre grandi centenari consecutivi (53, 21 e 76), arriverà una fase straordinariamente vincente, proprio sui ritardatari.
Tutto ciò l'ho scritto quando era difficile farlo e mentre c'era chi - nel più classico e viscido esempio dello "scienziato del poi" - provava a cavalcare la delusione dei giocatori, suggerendo di lasciar perdere i ritardatari, dopo averli consigliati a lungo... che coraggio!
Il sottoscritto, invece, aveva scritto che demoralizzarsi ora sarebbe stato il peggiore degli errori. Bene: secondo Voi è solo un caso se in un mese sono usciti la bellezza di 6 centenari? E' stato un errore mettere in allerta i giocatori su questa possibilità? ... 


 
Categoria:L'Editoriale
16/03/2018
Lotto: “il peggio” è alla frutta,
mentre ora arriverà il meglio...

Sono passati tre mesi e mezzo da quando il BussoLotto si è spostato dal Televideo Rai a quello Mediaset, precisamente alla pagina 699, su Canale 5, Italia 1 e Rete4.
Siamo passati tutti lì, siamo rimasti uniti, tutti, amiche ed amici: ciò mi rende soddisfatto e al contempo ancor più consapevole che dovrò darvi sempre di più, il massimo, per ripagare la vostra straordinaria fiducia.
Oggi, però, voglio lanciare un “messaggio” che va al di là del successo consolidato del nostro servizio e che riguarda il Lotto, in generale.
Gli ultimi due anni, inutile negarlo, sono stati difficilissimi, con centenari che hanno raggiunto – uno dietro l'altro – assenze inimmaginabili. E' stata dura, ma... il peggio è passato. Scoraggiarsi o perdere fiducia nel Lotto proprio adesso sarebbe il più madornale degli errori: ad una fase anomala come quella che abbiamo vissuto dovrà far seguito...


 
Categoria:L'Editoriale
02/01/2018
Ultimora: il nostro BussoLotto
passa dalla Rai alle reti Mediaset

Il 2018 parte con una importante novità per il BussoLotto; le nostre pagine che sinora erano alla pagina 494 del Televideo Rai cambiano canale: da oggi le trovate sul Mediavideo, il Televideo di Canale 5, Italia 1 e Rete 4, precisamente alla pagina 699. Oltre ad essere regolarmente aggiornate e pubblicate, come sempre, sul nostro sito.
Ringraziamo tutto il meraviglioso staff del Televideo Rai per la splendida collaborazione fornita nel corso di tutti questi anni: sarebbe piaciuto anche a noi andare avanti, ma non è stato possibile...
Il "BussoLotto", però, ormai vive di luce propria ed ha una forza e una indipendenza che non dipende da altri, tv, giornali o chicchesia, ma solo dall'energia dei suoi straordinari utenti. Il "BussoLotto" è dei giocatori, non di altri padroni, e non è "in vendita", a nessun livello. Amiche ed amici, oggi è un giorno importante perché...


 
Categoria:L'Editoriale
28/12/2017
La nostra vincita più bella; un
REGALO di Natale dato a tutti...

Sabato 23 dicembre è stato un giorno che rimarrà scolpito nella storia del BussoLotto e nella mente di tantissimi giocatori. E' la storia di una vincita che merita di essere raccontata: quest'anno per Natale avevo deciso di fare un regalo a tutti i nostri utenti; badate bene, proprio a tutti, non solo a quelli che chiamano il servizio “899”, ma anche a chi non poteva o voleva pagare un sovrapprezzo. E così da mercoledì 20 abbiamo attivato una numerazione gratuita (con prefisso 06, per intenderci) pubblicizzando sul Televideo che si poteva chiamare per avere l'AMBO DI NATALE. Primo regalo... e vi lasciamo immaginare in quanti hanno telefonato per avere l'omaggio, con l'ambo che è stato sempre quello, uno e uguale per tutti. Sabato 23 è arrivato il secondo regalo, ancora più gradito: su Bari è uscito 85-25, cioè proprio il nostro Ambo di Natale, vinto per giunto su ruota...


 
Categoria:L'Editoriale
14/12/2017
La Spia migliore del 76 di Cagliari
è un altro 76, quello di Firenze...

I numeri Spia sono quelli che hanno anticipato più spesso in passato l'uscita del numero oggetto di ricerca. Sapete qual è stato il numero spia migliore del 76 di Cagliari dal 2000 ad oggi? Il 76 di Firenze. Spesso, infatti, dopo l'uscita del 76 di Firenze è successo che nel giro di 6 o 7 estrazioni sia saltato fuori quello sardo.
Il dato è importantissimo perché attualmente il 76 di Firenze non esce da ben 73 estrazioni, tanto da essere il secondo ritardatario toscano. Un rilevamento che spiegherebbe (in parte...) l'attuale ritardo del super centenario di Cagliari, ormai assente da oltre 190 estrazioni. Un dato che suggerirebbe, a questo punto, di giocare entrambi i 76: qualora dovesse uscire prima quello toscano, le possibilità di quello di Cagliari salirebbero alle stelle, perché rappresenterebbe la Spia migliore che si accende. E se invece ad uscire prima fosse il 76 di Cagliari... meglio per tutti!


Trovati 113 record