Menu
Home
Categoria:
Cerca:
Il blog di Bussolotto.it

Il 53 è uscito di nuovo su Venezia, dopo 4 estrazioni. Terno di numeretti su Milano

Era uscito il 22 novembre, quando aveva un ritardo di 65 estrazioni che lo facevano il vice capolista di Venezia; sabato - dopo appena 4 estrazioni - ha concesso il bis: parliamo del 53 di Venezia, abbinatosi a due numeri della Quarantina (43-46) e a due della Sessantina (60-64). Purtroppo il 53 non è uscito sulla attesissima Nazionale, per il 236° concorso consecutivo. In realtà in tutto il quadro estrazionale non si trovano ritardatari importanti, tanto che il numero più in ritardo dell'estrazione alla fine è risultato il 42 della Nazionale, che mancava da "appena" 55 concorsi.
Estrazione molto deludente, quindi, anche perché il 90 non è uscito su nessuna delle undici ruote. Degli altri centenari, il 74 ha preferito Bari (dove faceva parte della terzina sincrona top), mentre il "suo" 85 si è fermato a Napoli, dove il ritardo era appena di 4 estrazioni. Il 21, il secondo centenario pugliese, ha fatto come il 90, cioè non si è presentato su nessuna ruota.
Ancora scatenati i "numeretti": dopo quelli di Bari delle recenti estrazioni, altro terno, nell'occasione generato sulla ruota di Milano, con i numeri 2-8-9. E sempre dai numeretti ambo 6-8 sulla ruota di Cagliari. Il grande protagonista della serata è stato il 60, uscito su ben 4 ruote e protagonista anche dell'unico ambo bimillenario sortito: l'8-60 di Milano, infatti, mancava da 2.089 estrazioni (4 settembre 2002). E qui si chiude il commento del primo sabato di dicembre che poteva, e doveva, andare meglio...


Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam