Menu
Home
Categoria:
Cerca:
Il blog di Bussolotto.it

Nazionale: bis del 74 e uscita del 27, il nuovo "vice 53". Bari e Milano: terno 90-45-77!

Estrazione spostata, estrazione molto movimentata! E ancora una volta a mettersi in luce è stata proprio la ruota Nazionale, sebbene non sia uscito il 53. Da evidenziare, innanzitutto, il 74: fino a martedì era il secondo centenario tricolore e, dopo la prima uscita, venerdì ha concesso il bis immediato. Non solo: il posto del 74, come vice capolista, era stato preso dal 27, che mancava da ben 95 estrazioni: ebbene, il 27 è uscito subito, anticipando a sua volta il super centenario. E ancora, la decina in maggior ritardo in assoluto per ambo, su ruota, era proprio la "Quarantina" della Nazionale, con 63 turni: ritardo sfaldato, con l'uscita della coppia 42-48.
Un sacco di riscontri statistici, ma il 53 no, perché ha preferito tornare di nuovo sulla ruota di Torino, dove era già uscito 15 estrazioni prima, sempre in quarta posizione. In compenso, si è scatenato il 90, nei panni del numero più in ritardo su "Tutte" con 6 turni di assenza; lo ha fatto in maniera fragorosa uscendo su Bari (19 estrazioni di assenza) e Milano (27 estrazioni) e soprattutto ripetendo clamorosamente su entrambe le ruote lo stesso terno, il 90-45-77!
Da notare che su entrambe le ruote il 90 è stato accompagnato anche da un ambo gemello, gruppo di numeri che ha timbrato il cartellino dell'ambo anche su Roma, con la coppia 22-77. Il 77 quindi è uscito su tre ruote, ma c'è chi ha fatto di meglio: parliamo del 21, il centenario di Bari, che non è sbarcato sulla ruota pugliese, ma è stato sorteggiato su ben quattro ruote, cioè Milano, Palermo,Torino e Venezia, con ambo ripetuto 21-45 su Milano e Venezia.
Chiudiamo con l'ambo più in ritardo della serata: ancora protagonista Bari, con il 58-77 tornato dopo 2.137 turni, cioè dopo l'uscita datata 27 marzo 2002. E intanto il 53 della Nazionale ha raggiunto l'indicibile ritardo di 238 estrazioni...


Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam