Menu
Home
Categoria:
Cerca:
Il blog di Bussolotto.it

Il 21 è uscito su Palermo; il 90 è tornato su Torino... tutto come sabato scorso!

Speriamo che ci siano state almeno molte vincite su "Tutte", visto che il 21 ed il 90 sono usciti di nuovo sulle ruote dove si erano visti più di recente. Partiamo dal 21, tornato su Palermo dopo che lì era uscito anche sabato scorso; buoni - sempre in chiave di vincite su "Tutte" - gli abbinamenti con il 7 e l'8.
Il 90 ha fatto ancora peggio, ripresentandosi di nuovo sulle due ruote dove era uscito le ultime due volte: Roma (dove aveva 3 turni di assenza) e Torino, che lo aveva ospitato proprio sabato scorso. Particolari gli abbinamenti su entrambe le ruote: su Roma è uscito l'ambo zerato 90-40 e un terno in decina 82-83-88; su Torino il terno è stato in cadenza (90-60-80) abbinatosi all'ambo gemello 11-77.
I due centenari di Napoli, 66 e 3, hanno invece disertato tutte e undici le ruote del Lotto; sulla ruota partenopea è uscito il 33 (che era un ottimo abbinamento, anche cabalistico, per entrambi i centenari), l'ambo radicale 33-39 e soprattutto l'ambo 39-54, il più in ritardo della serata, tornato dopo 2.384 concorsi (mancava dal 22 aprile 2000).
In tutto ciò, il numero più in ritardo è stato l'86 vice capolista di Venezia, che mancava da 79 estrazioni ed era al 7° posto della classifica assoluta dei ritardatari. Da evidenziare l'ambo 54-15 su Bari, formato dall'8° e 9° ritardatario della ruota pugliese.
Proprio il 15 ed il 54 sono usciti su tre ruote; il 15 in particolare si è presentato sulle prime tre, ripetendo l'ambo 15-71 su Bari e Cagliari, il 15-1 su Bari e Firenze. Un altro ambo ripetuto è stato il 33-54 di Bari e Napoli. A sabato prossimo, sperando che i centenari (e il 90) aggiustino la mira...

Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam