Menu
Home
Categoria:
Cerca:
Il blog di Bussolotto.it

Il 22 di Torino era 84° in classifica! E il 90 ha portato a 14 estraz. il suo ritardo su Tutte

Il giugno nero del Lotto si è arricchito di un altro, incredibile capitolo. Forse è la prima volta nella storia che capita una cosa del genere, vale a dire che il numero più in ritardo tra quelli usciti occupasse addirittura l'84ª posizione nella classifica generale dei ritardi. Stiamo parlando del 22 di Torino, tornato dopo 45 estrazioni, protagonista della coppia sincrona più in ritardo sulla ruota piemontese. Sì, lo ripetiamo: la bellezza di altri 83 numeri - considerando tutte le ruote - avevano un ritardo superiore...
E si è incrementato anche il ritardo del 90, che ora manca su "Tutte" da 14 estrazioni, ad un solo concorso dal suo massimo ritardo storico. Il 21, invece, non è arrivato su Bari (dove ha toccato la fatidica soglia delle 190 estrazioni) ma è uscito su Torino, dove aveva un buon ritardo di 32 estrazioni; ottimi tutti gli abbinamenti, in particolare il già ricordato consecutivo 22, ma anche il duo "13-17" con cui il 21 dovrebbe aver determinato delle buone vincite, quanto meno su "Tutte".
E' triste dirlo, ma c'è davvero poco altro da aggiungere, visto che anche i "numeretti" - come sabato scorso - non hanno dato i consueti riscontri, con l'8 - centenario Nazionale e capolista di Milano - che beffardamente ha scelto la ruota di Bari.
A proposito di Milano, va detto che è la ruota su cui il 90 manca da più tempo (52 estrazioni, 4° in classifica) e che martedì sera ha ospitato la coppia 43-47, che è un ambo di somma 90. Lo ricordiamo perché il 6 giugno scorso, nella sua ultima apparizione (sulla Nazionale, che non fa parte di "Tutte"...), il 90 era stato anticipato a colpo dalla coppia 37-53 uscita proprio sulla ruota tricolore, che era appunto un altro ambo di somma 90: speriamo che sia di buon auspicio per l'ultima estrazione di un mese in cui - possiamo dirlo - il Lotto ha toccato il fondo, almeno dal punto di vista statistico. E in cui il 90 non è stato da paura, ma da film horror...

Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam