Menu
Home
Categoria:
Cerca:
Il blog di Bussolotto.it

Bari sforna una grande quaterna cabalistica 5-10-50-90! Il 65 "passa" per la 5" volta...

Il 90 è tornato, dopo 5 estrazioni di assenza su Tutte. E lo ha fatto con il botto, cioè con una quaterna che dovrebbe aver regalato grandi vincite: 5-10-50-90, uscita su Bari, la ruota più amata dai giocatori cabalistici! Facile notare quanti legami ci siano tra i quattro numeri, compreso un terno zerato e il fatto che 5 moltiplicato 10 faccia 50. Non solo: il 10 era anche il vice capolista della ruota pugliese con 66 estrazioni di assenza... insomma, non ci stupiremmo se lo spoglio ufficiale della Lottomatica domani mostrasse diverse quaterne, magari "secche", vinte su Bari o almeno su "Tutte" (lo scopriremo domattina, in anteprima, su questo sito...).
Il 90 pugliese mancava da solo 16 estrazioni, una in più rispetto al ritardo del 90 Nazionale, a sua volta uscito con buonissimi abbinamenti, 7 e 70 in primis. Il numero più in ritardo del quadro estrazionale è stato il 15, vice capolista di Venezia con 81 turni di assenza. Un altro vice capolista saltato fuori è stato il 21 di Firenze che mancava da 72 concorsi, abbinatosi al 24, per un ambo che non si vedeva dalla bellezza di 2.037 estrazioni.
Saltate le due terzine sincrone top del tabellone analitico: quella della Nazionale grazie al 33, dopo 44 turni, e quella di Cagliari con il 43, proprio dopo 43 concorsi. Da evidenziare l'ambo gemello 44-88, non tanto perché aveva un ritardo millenario sulla ruota ligure, quanto perché era l'ambo top di marzo: nelle estrazioni del mese in corso, considerando ovviamente anche quelle degli anni passati, aveva un ritardo su Tutte di 401 estrazioni!
Due gli ambi ripetuti, entrambi con il 15: Cagliari e Palermo hanno sfornato il 15-56 e Cagliari e Venezia che hanno condiviso il 2-15. E i centenari? I due principali, 65 e 85, non sono usciti su nessuna ruota, mentre il 36 ha "sbagliato ruota" finendo su Torino, dove comunque aveva un buon ritardo, di 43 estrazioni. Ora il 65 manca su Tutte da 5 estrazioni: magari giovedì si risveglia anche lui, come ha fatto il 90...
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam