Menu
Home
Categoria:
Cerca:
Il blog di Bussolotto.it

Liberate i centenari: 82, 18, 54, 9 e 12 non sono usciti su nessuna delle 11 ruote!

A volte le parole "dure e crude" sono giustificate. E se ne abbiamo usata una così "forte" nel titolo è perché il Lotto in questa fase se la merita tutta! Quella di martedì è stata l'ennesima estrazione irritante di agosto. E' uscito un solo capolista di ruota, ancora una volta uno dei più giovani in assoluto, il 77 di Napoli che mancava da appena 68 estrazioni. Sempre dalla hit-parade partenopea è arrivato il 71, che doveva recuperare in presenze... ma tutto ciò è un'inezia, considerato il resto.
Partiamo da 90: dove ti va ad uscire? Di nuovo su Firenze, la ruota dove era sortito anche l'ultima volta, nel martedì precedente. Buono l'abbinamento con il numeretto 7 per le vincite su "Tutte", ma anche in questo caso parliamo di magra consolazione. Il top dello "schifo" (torniamo ad usare volutamente questo termine...) si è registrato di nuovo sui centenari: non solo non ne è uscito neppure uno, ma dei 5 numeri che li rappresentano (82, 18, 54, 9 e 12) non ne è uscito neanche uno su tutte le 11 ruote! Dinanzi ad uno scempio statistico del genere, ogni commento non può che essere di rabbia e sconcerto per un Lotto quanto mai anomalo proprio sui numeri più attesi...
Il grande protagonista della serata è stato il 31, capace di uscire addirittura su 5 ruote, con ambi ripetuti 31-87 di Firene-Palermo e 31-53 di Milano-Palermo. Sul tabellone analitico l'unico evento rilevante è stato lo sfaldamento della terzina sincrona più in alto, grazie all'uscita dell'84 di Venezia, anche se le vincite maggiori quasi sicuramente arriveranno da Bari, per ragioni cabalistiche, vista l'uscita della coppia 14-8 che rappresentava la data di estrazione e quindi di molte ricorrenze da sempre giocate anche e soprattutto sulla ruota pugliese.
C'è stato anche un ambo bimillenario, il 55-89 tornato a Genova dopo 2.251 estrazioni... Genova... e allora vogliamo chiudere con un pensiero alle vittime del disastro che ha colpito il capoluogo ligure: il Lotto è un gioco, le vite umane no e dovrebbero sempre essere difese, ad ogni costo, prima che le cose accadano. Siamo vicini alle famiglie delle vittime e per loro preghiamo.




Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam