Menu
Home
Categoria:
Cerca:
Il blog di Bussolotto.it

Uscito l'ambo con i due numeri più giocati del momento: 90-37, sulla ruota di Firenze

Dopo il poker di sabato, il 90 non è voluto mancare neanche nella prima estrazione della nuova settimana: è uscito su Firenze, ruota dove il ritardo era basso (8 estrazioni), ma ruota importantissima, perché proprio lì aveva la frequenza ciclica più bassa e quindi doveva recuperare. E il 90 è uscito con il 37, il grande centenario del momento su Napoli, che su Firenze era già uscito giovedì scorso, ma che ha generato un ambo che - almeno su Tutte - dovrebbe aver regalato tante vincite.
Non si è visto invece, su nessuna ruota, l'altro centenario di Napoli, il numeretto 1, in una serata in cui sono usciti pochi numeretti e neanche un loro ambo. Il numero più in ritardo è risultato il 32, vice capolista di Bari con 85 estrazioni di assenza; era vice capolista - su Milano - anche il 70, tornato curiosamente proprio dopo 70 estrazioni.
Capitolo ambi: il 35-87 si è ripetuto su Bari e Genova, mentre il 23-38 si è ripetuto a colpo sulla Nazionale, essendo uscito sempre sulla tricolore anche sabato scorso. Su Firenze, invece, l'ambo 37-65 era uscito anche giovedì scorso. Tra le formazioni sincrone, si è sfaldata la terzina top del tabellone analitico, con l'83 di Roma, dopo 33 concorsi.
Ecco infine la combinazione del Simbolotto legato a gennaio alle giocate fatte sulla seguitissima ruota di Bari: 34 (Testa) - 9 (Culla) - 38 (Pigna) - 12 (Soldato) - 19 (Risata). A giovedì per la prossima estrazione, con i fari sempre più puntati sulla ruota di Napoli, quella su cui al Lotto si gioca comunque di più... e che ora ospita gli unici due centenari del momento!

Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam