Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Prima ancora di augurarVi un felice 2019, devo dirvi "Grazie" per il 2018...

Il 2018 è stato un anno complicato per il Lotto. Gli incassi del gioco classico sono calati, anche per il protrarsi di grandi anomalie statistiche sui ritardatari che hanno indispettito tanti giocatori. Alcune realtà dell'informazione sul Lotto sono addirittura sparite, punite anche dalla mediocrità dei contenuti e dall'incapacità di saper parlare con competenza ed onestà ai propri lettori.
"Il BussoLotto" invece è andato in controtendenza: nell'ultimo anno le visite al sito sono addirittura aumentate ed i nostri servizi si sono confermati i veri leader in Italia. Lo scrivo con orgoglio, non per gusto autocelebrativo, ma perché so quanto impegno, serietà e rispetto della verità abbiamo profuso anche nel corso del 2018.
Ma prima di essere orgogliosi, noi del "BussoLotto" dobbiamo essere grati. A chi? A Voi, carissime amiche e amici, che ci avete premiato con una fedeltà e una costanza davvero impagabile. Ci piace pensare che sia il frutto di anni ed anni di rapporti sinceri e leali, nonché di grande professionalità messa realmente al servizio dei giocatori. Sappiamo però che, per quanto "bravi" possiamo essere stati, se non ci fosse stata la nostra "gente" a recepire il messaggio, oggi avremmo dovuto subire anche noi quel declino che ha caratterizzato il resto del mercato.
Grazie immensamente, quindi. Auguriamo a tutti Voi un 2019 "premiante", che possa farvi conoscere le persone giuste e le strade migliori per raggiungere la serenità e la gioia di vivere, magari aiutati da quel pizzico di fortuna in certi momenti persino indispensabile. "Il BussoLotto" sarà qui, al Vostro completo servizio, proprio grazie alla forza che ci avete dato e ci date per poter essere liberi e indipendenti, con la conseguente possibilità di tenere in primis agli interessi di chi gioca, senza alcun condizionamento. Noi ci saremo... e questo non è un augurio, ma una certezza su cui potete contare! Buon Anno.

   
                                                                                                                                 Donato Colucci

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati