Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 1314 record
 
21/01/2021
Il 90 ha concesso il bis su Torino
Napoli ha dato il 73, vertibile del 37

Il 90, numero più giocato del Lotto, è uscito ancora. E ancora su Torino, dove si era visto già sabato scorso. Gli abbinamenti non sono stati malvagi: dal punto di vista statistico il 90 si è abbinato al 74, che era il numero più in ritardo su Tutte (9 estrazioni), mentre dal punto di vista cabalistico l'ambo 90-17 (paura e sfortuna) è inevitabilmente sempre molto gettonato.
Per i ritardatari non è stata invece una bella serata: Napoli non ha regalato né il 37, né l'1 e anzi i due numeri centenari non si sono visti su nessuna ruota. Da segnalare però che sulla ruota partenopea è arrivato il 73, vertibile del 37, dopo 47 turni, quindi una buona assenza. Ed è uscito di nuovo il 7, simmetrico del 37, che stavolta si è abbinato al numeretto 5, che sempre su Napoli era uscito anche nell'estrazione precedente.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 19 di Bari, che mancava da 59 estrazioni, ottimamente combinatosi nel terno in decina 15-18-19. Il secondo numero più in alto della serata è stato un altro 19, quello di Palermo, che mancava da 49 concorsi, così come il 69 di Firenze. Tornando a Bari, da evidenziare il 43 che faceva parte della terzina sincrona top dell'intero tabellone, sebbene con appena 26 turni di ritardo.
Non ci sono stati ambi di somma 90, né ambi con ritardo bimillenario, mentre si sono ripetuti gli ambi 17-29 su Roma-Torino, 39-40 su Milano-Roma (con Roma che ha dato il terno consecutivo 38-39-40!) e 12-40 su Milano-Venezia.
Ecco infine la combinazione del Simbolotto legato a gennaio alle giocate fatte sulla ruota di Bari: 38 (Pigna) - 4 (Maiale) - 36 (Nacchere) - 33 (Elica) - 1 (Italia). Appuntamento a sabato sera: dovrebbe andare meglio...




 
19/01/2021
E' uscito l'ambo con i due numeri
più giocati: 37-90, su Firenze!

Dopo il poker di sabato, il 90 non è voluto mancare neanche nella prima estrazione della nuova settimana: è uscito su Firenze, ruota dove il ritardo era basso (8 estrazioni), ma ruota importantissima, perché proprio lì aveva la frequenza ciclica più bassa e quindi doveva recuperare. E il 90 è uscito con il 37, il grande centenario del momento su Napoli, che su Firenze era già uscito giovedì scorso, ma che ha generato un ambo che - almeno su Tutte - dovrebbe aver regalato tante vincite.
Non si è visto invece, su nessuna ruota, l'altro centenario di Napoli, il numeretto 1, in una serata in cui sono usciti pochi numeretti e neanche un loro ambo. Il numero più in ritardo è risultato il 32, vice capolista di Bari con 85 estrazioni di assenza; era vice capolista - su Milano - anche il 70, tornato curiosamente proprio dopo 70 estrazioni.
Capitolo ambi: il 35-87 si è ripetuto su Bari e Genova, mentre il 23-38 si è ripetuto a colpo sulla Nazionale, essendo uscito sempre sulla tricolore anche sabato scorso. Su Firenze, invece, l'ambo 37-65 era uscito anche giovedì scorso. Tra le formazioni sincrone, si è sfaldata la terzina top del tabellone analitico, con l'83 di Roma, dopo 33 concorsi.
Ecco infine la combinazione del Simbolotto legato a gennaio alle giocate fatte sulla seguitissima ruota di Bari: 34 (Testa) - 9 (Culla) - 38 (Pigna) - 12 (Soldato) - 19 (Risata). A giovedì per la prossima estrazione, con i fari sempre più puntati sulla ruota di Napoli, quella su cui al Lotto si gioca comunque di più... e che ora ospita gli unici due centenari del momento!




 
16/01/2021
90 scatenato, uscito su 4 ruote:
Genova, Milano, Roma e Torino!

Si è preso una pausa giovedì scorso, ma oggi si è scatenato: il 90 è uscito addirittura su quattro ruote, tre del nord e una del centro. Precisamente Genova, Milano, Torino e Roma.
Vediamo i rispettivi ritardi: su Genova il 90 mancava da 10 estrazioni, su Milano da 19, su Torino da ben 45 turni e su Roma da pochi giorni, ossia da martedì scorso. Dal punto di vista statistico, il miglior 90 è stato quello di Torino, per via del ritardo e del fatto che si è abbinato con il 28, che faceva parte della terzina sincrona più in alto sul tabellone analitico.
Le maggiori vincite, però, dovrebbero arrivare grazie alla ruota di Milano, dove è uscita addirittura una bellissima quaterna in figura 9: 27-45-54-90! Davvero una grande combinazione, potenzialmente ricchissima. Anche su Genova è uscito un ambo in figura 9, ossia 72-90, oltre all'ambo consecutivo 89-90. Roma merita un capitolo a parte, perché è già la terza volta che il 90 esce nel mese di gennaio e quel terno cabalistico 8-18-90 (con altro ambo in figura, 18-90) potrebbe aver determinato molte vincite, almeno su Tutte.
Se il 90 si è scatenato, i ritardatari si sono ancora una volta addormentati: il 37 di Napoli non è uscito su nessuna ruota, mentre l'1 ha scelto le ruote simmetriche di Bari e Venezia, dove potrebbe aver portato comunque buone vincite, visto che su Bari ha fatto parte di una quaterna di numeri bassi (1-6-13-20) e su Venezia si è unito al 21, rappresentando il mese (1) e l'anno (21) del momento.
In tutto ciò, il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 45 di Palermo, che mancava da appena 58 concorsi, a testimoniare come sia stata una serata molto grigia, in generale, per i numeri in ritardo.



 
14/01/2021
Niente 90, niente 37 o 1 Napoli:
in pratica, estrazione molto brutta!

Non c'è granché da commentare per un'estrazione che ha fatto soprattutto la gioia del Banco Lotto. Il 90, dopo la bella doppietta di martedì, stasera non è uscito su nessuna ruota, così come non si sono visti ambi di somma 90.
E se il 90 ha deluso, i ritardatari lo hanno fatto ancora di più: i due centenari di Napoli, 37 e 1 sono andati "fuori ruota", precisamente il 37 a Firenze (23 turni di ritardo) e l'1 a Torino (19 turni), dove faceva parte della quartina sincrona top di ruota. Il numero più in alto sul tabellone analitico è stato un decisamente anonimo 64, terzo nella classifica di Cagliari con 59 estrazioni di ritardo. Da evidenziare l'81 di Genova perché era nella terzina sincrona in assoluto più in alto sul tabellone, con 32 concorsi di ritardo.
Se qualcuno ricorda di aver già visto di recente quel terno 17-32-45 uscito su Firenze... non sbaglia: lo stesso terno, sulla stessa ruota, era uscito il 19 dicembre scorso, cioè appena 10 estrazioni or sono.
Le vincite più importanti potrebbero arrivare, per ragioni cabalistiche, dalla ruota di Palermo, soprattutto all'interno della quaterna 9-20-29-69. L'unico ambo ripetuto è stato il 45-65 su Firenze e Nazionale. Non ci sono stati invece ambi bimillenari.
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto legato alle giocate fatte su Bari, la ruota abbinata al gioco bonus per il mese di gennaio: 12 (Soldato) - 13 (Rana) - 5 (Mano) - 37 (Piano) - 11 (Topi). Per la smorfia, quindi, il 37 equivale a "piano", ma in realtà i giocatori si aspettano che esca "velocemente"... su Napol. A sabato sera!



 
12/01/2021
Doppietta del 90: di nuovo Roma,
ma soprattutto l'attesissima Bari!

Era attesissimo e giocatissimo dai giocatori statistici: parliamo del 90 di Bari, tornato dopo 42 estrazioni di assenza, in prima posizione. Un 90 uscito con abbinamenti "alti", non proprio ideali per generare grandi vincite, anche se quel 78 con un buon ritardo può essere considerato un buon elemento.
Il 90 è uscito anche su un'altra ruota, decisamente meno attesa: parliamo di Roma, dove era spuntato anche una settimana prima. In questo caso, però, gli abbinamenti sono stati più interessanti, soprattutto il numeretto 5 (alla sua seconda uscita consecutiva) e l'88, che faceva parte della coppia sincrona top della ruota capitolina.
E meno male che c'è stato il 90 a salvare la serata, perché i ritardatari si sono comportati malissimo: basta dare un'occhiata al tabellone analitico per rendersi conto che il numero più in ritardo è stato il 14 di Firenze, assente da "appena" 50 estrazioni. Un 14 in realtà molto interessante, innanzitutto perché faceva parte della coppia sincrona top sulla ruota toscana e - soprattutto - era quel 14 che aveva lo stesso ritardo nella stessa posizione su due ruote, ossia 50 turni su Firenze e Venezia.
Restando sulle combinazioni sincrone, importantissimo il 71 di Genova che ha sfaldato la terzina in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico, a quota 37 turni. Su Genova è uscito anche il famoso ex centenario 38, che si era di nuovo portato a 40 turni di assenza.
I due centenari di Napoli, 37 e 1, hanno pensato bene di sparire da tutte le ruote, mentre Milano ha fornito l'unico ambo di somma 90, con il suo 6-84. Firenze e Roma hanno condiviso l'unico ambo ripetuto, il 5-88.



Trovati 1314 record