Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 112 record
 
Categoria:L'Editoriale
31/05/2019
Donato Colucci è solo qui, sul
BussoLotto. Non in tv e giornali...

Ci risiamo: dopo aver copiato le nostre previsioni, tanti "sconosciuti esperti" di Lotto stanno provando a sfruttare il prestigio e il nome di Donato Colucci per ingannare i giocatori. Mi hanno segnalato, infatti, che su alcuni canali tv si vedono improbabili signori presentarsi come "Dottor Colucci", "Professor Colucci", il "famosissimo Colucci" ecc.
Ovviamente dietro quelle facce non ci sono io e, come già anni fa, i nostri legali sono al lavoro per valutare danni d'immagine e risarcimenti. Chi mi segue da 25 anni conosce la mia storia e sa bene che Donato Colucci è solo sul BussoLotto e sul Mediavideo, non ad urlare in televisione né sui giornali. E sa i motivi per cui ho preso questa decisione: se non c'è serietà io non ci sto e non c'è il BussoLotto.
Quanto ai copioni, non mi preoccupo: tra l'originale e il falso, i giocatori - che fessi non sono - sceglieranno sempre l'originale...


 
Categoria:L'Editoriale
20/05/2019
10 giorni di prezzo promozionale!
Per tutti, per prenderci la rivincita

Dal 20 al 30 maggio c'è un motivo in più per giocare con le previsioni del BussoLotto: la durata della telefonata sarà al massimo di 3 minuti e mezzo e quindi il prezzo sarà molto più basso rispetto al solito.
Una promozione che ho voluto lanciare per due motivi. Il primo: coinvolgere quante più persone possibili al nostro progetto, rilanciando un giustificato ottimismo. Il secondo: prenderci tutti insieme una poderosa rivincita rispetto al Banco, che negli ultimi mesi ha "sviato" rispetto alle previsioni e ai numeri più logici su base statistica. Facile prevedere che avremo un "boom" di telefonate: immenso sarà perciò l'impegno che noi metteremo in questi 10 giorni di fuoco. Di solito, quando lanciamo i prezzi promozionali arrivano vincite importantissime: vi aspetto per confermare la tradizione e vincere tutti insieme sull'899.88.44.50 o sull'89.55.44.33.20!


 
Categoria:L'Editoriale
14/05/2019
Un mese per noi "complicato"
non cancella un recente passato...

Quando vinciamo ci piace evidenziarlo; quando non succede non lo nascondiamo. E nessuno qui vuole nascondere che negli ultimi 40 giorni il "BussoLotto" ha passato un periodo complicato, in termini di vincite. Un po' per la prolungata assenza dei capigioco, un po' perché sono usciti prima gli abbinamenti e poi i capigioco stessi e un po' a causa di una fase ricca di estrazioni "strane", dal punto di vista statistico, sta di fatto che di recente non abbiamo messo a segno quel tipo di vincite che ci hanno reso famosi. Non lo nascondiamo: è stato uno dei periodi più bui in oltre 25 anni di storia.
Detto ciò, con la stessa fermezza, vogliamo affermare che questa parentesi, per quanto negativa, non può cancellare ciò che era accaduto immediatamente prima.
E siccome ci piace far parlare i numeri reali, ecco un prospetto delle sole vincite più importanti realizzate nei primi 3 mesi del 2019...


 
Categoria:L'Editoriale
03/05/2019
Di nuovo tanti centenari e quello
"strano" comportamento del 90

Dopo una fase di diversi mesi in cui il Lotto era tornato alla piena normalità (parliamo di statistica, ovviamente), da oltre un mese stiamo assistendo ad un film, brutto, già visto di recente: l'abbondanza di centenari. Ce ne sono di nuovo sei, tutti abbastanza giovani: si va dalle 101 estrazioni del 68 di Genova alle 120 estrazioni del leader, 41 di Firenze. Siamo lontano, quindi, dai ritardi record, ma siamo comunque a 6 centenari che non sono pochi, proprio perché si sono tutti formati nel giro di breve tempo.
A questa anomalia, se ne aggiunge un'altra - forse ancora più "grave" - perché riguarda il 90, guarda caso proprio il numero su cui si sta giocando di più negli ultimi tempi: il 90 continua ad uscire sulle ruote con ritardi più bassi, mentre su Roma e Cagliari (dove ora è seguitissimo) sembra sparito, con ritardi rispettivi di 49 e 43 estrazioni. Più in dettaglio...


 
Categoria:L'Editoriale
08/04/2019
Lotto: le vincite più belle sono
quelle vere e... dimostrate!

Ultimamente qui stiamo parlando un po' troppo delle vincite del BussoLotto. Ci scuseranno coloro che non seguono i nostri servizi telefonici, ma si tratta di vincite talmente importanti da meritare la vetrina anche del sito.
Sabato ne è arrivata un'altra: terno 3-7-90 su ruota unica, quella di Bari, che - guarda caso - è risultata la ruota che ha pagato di più (oltre 3.300.000 euro). Una vincita vera, reale e concreta come nella tradizione del BussoLotto, unanima-mente riconosciuto come il servizio Lotto più prestigioso e serio d'Italia. Questa è solo una della miriade di bollette ricevute (1.800 euro di vincita!); dovete sapere che quei numeri...


Trovati 112 record