Menu
Home
Categoria:
Cerca:
Il blog di Bussolotto.it

Firenze ha dato l'83, mentre 82 e 90 non si sono proprio visti. Intanto... 8 centenari!

Il giorno 17 in effetti ha portato sfortuna al Lotto, almeno quello statistico. Sabato sera non si sono visti, su nessuna ruota, i due numeri più giocati del momento, cioè il 90 e l'82, che su Firenze ha toccato quota 192 estrazioni di assenza. Un ritardo con beffa, perchè proprio sulla ruota toscana è uscito il suo consecutivo, quell'83 che aveva solo 11 estrazioni di assenza, tornato con l'ambo vertibile 38-83.
Gli altri centenari, come spesso accade, hanno "sbagliato ruota": il 54 (di Torino) stavolta è finito a Bari, l'86 (di Bari) è andato a Cagliari, così come il 36 (di Genova), mentre il 48 (di Cagliari) ha preferito Palermo e Torino. Per non parlare del 50 (di Torino) e dell'80 (di Genova) che hanno fatto come l'82 e non si sono proprio visti. Un'estrazione davvero negativa per i ritardatari, tanto che i numeri più in alto sul tabellone analitico sono stati il 7 di Cagliari e l'83 di Genova, con assenza di appena 53 estrazioni. Il che significa anche che sabato sera non è uscito neppure un numero dei primi 54 in classifica generale, considerando tutte le 11 ruote!
E il "brutto" è che i centenari aumentano senza sosta, ad ogni estrazione: ora sono diventati 8 con l'arrivo del 46 di Palermo, senza dimenticare che l'88 della Nazionale è giunto a 99 estrazioni, che il 66 di Bari sta a 97 e ci sono molti altri numeri oltre le 90 estrazioni di assenza. Una situazione del genere probabilmente non ha precedenti nella storia del Lotto e rasenta l'incredibile, oltre che lo statisticamente assai improbabile...



 




Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam