Menu
Home
Categoria:
Cerca:
Il blog di Bussolotto.it

Il 53 della Nazionale stavolta ha bissato in tempi rapidissimi. Il 38 ancora su Palermo...

Genova e il 38 hanno deluso ancora: il centenario del momento, che ora manca da 180 estrazioni, ha scelto la ruota di Palermo, dove era già sortito appena 8 estrazioni fa, anche quella volta in compagnia del 30. Così come colpiscono i bis immediati di altri due centenari fuori ruota: il 28 su Roma e il 24 su Venezia era infatti già usciti giovedì scorso.
Venezia e Napoli, poi, si sono invertiti i centenari: se su Venezia è uscito di nuovo il 24, su Napoli è arrivato proprio il 75, ossia il centenario lagunare, con assenza di appena 19 turni. Il vero evento ha riguardato invece un recente ex centenario, il famosissimo 53 della Nazionale, che stavolta evidentemente ha deciso davvero di recuperare in frequenza, bissando dopo appena 4 turni il precedente sorteggio.
Anche il 90 si è fatto desiderare, sicché l'unico 90 uscito nel mese di agosto resta quello di Bari arrivato giovedì scorso. Sulla Nazionale, però, è arrivato un ambo di somma 90, ossia il 22-68.
Non sono arrivati i capilista delle undici ruote e i due numeri più in alto sul tabellone analitico sono stati due numeri che occupavano il secondo posto nelle rispettive classifiche, con lo stesso ritardo: l'87 di Milano e il 74 di Napoli infatti erano entrambi assenti da 64 concorsi.
Da notare la quaterna della "Sessantina" sortita su Bari, formata da due coppie consecutive: 64-65 e 67-68. Si tratta di un evento storico, perché solo una volta la "Sessantina" aveva regalato una quaterna sulla ruota pugliese, il 28 settembre 1996, ossia 3.244 turni addietro e Bari era proprio la ruota su cui questa decina faceva registrare il maggior ritardo per quaterna!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, ad agosto collegato alle tantissime giocate fatte su Genova: 2 (Mela) - 3 (Gatta) - 16 (Naso) - 40 (Quadro) - 23 (Amo). Speriamo che a qualcuno Genova sia servita per vincere almeno al Simbolotto, perché per il resto...

Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam