Menu
Home
Categoria:
Cerca:
Il blog di Bussolotto.it

Maggio chiude con il 60 di Palermo, che ci regala la vincita del nostro ambo top 60-26!

Il 60 era un numero sotto fortissima osservazione perché era sia centenario su Genova, sia primo ritardatario su Palermo. Il 60 non ha premiato la ruota centenaria, ma ha vinto su Palermo, dove guidava con 84 estrazioni di assenza, che rappresentano il suo nuovo record sul comparto siciliano. E, permetteteci di evidenziarlo, ha fatto vincere alla grande tutti gli utenti del nostro 899.29.30.30 che - nella previsione dedicata al 60 - avevano avuto due ambi secchi top: uno dei due era il 60-26, puntualmente centrato, in pieno!
Tornando alla cronaca della serata, Milano ha tirato fuori un ambo di numeretti (1-3), ma non il 6, che non è uscito su nessuna delle 11 ruote! Così come non si è proprio visto il 90, andato molto vicino a Venezia, dove sono usciti i due numeri precedenti, 88 e 89. L'unico ambo di somma 90 lo ha generato Firenze, con la coppia 29-61.
Notevolissimo il terno secco simmetrico 8-38-68 sortito su Cagliari, così come è da segnalare il ritorno del 40, numero più in ritardo sia al Lotto (su Tutte) sia al 10eLotto, che ha scelto Milano ed è stato il primo estratto su Bari (Numero Oro per il 10eLotto), dove faceva parte della quartina sincrona più in alto sul tabellone analitico.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto di maggio abbinato alle giocate fatte su Milano: 20 (Festa) - 13 (Rana) - 19 (Risata) - 40 (Quadro) - 11 (Topi). Giovedì inizia il mese di giugno e il Simbolotto verrà abbinato alle giocate fatte su Napoli... anche se l'attenzione sarà ancora e soprattutto sul 6 e 90, che stasera hanno scioperato!
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam