Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Un grande, grandissimo GRAZIE a tutti Voi per l'immensa fiducia che sempre ci date!

Il mondo delle previsioni del Lotto è una sorta di giungla: ci sono servizi ed esperti di cui ci si può mediamente fidare ed altri da evitare, essendo chiaramente di stampo ingannevole.
Nel corso degli anni il mercato però ha fatto selezione: la qualità è stata premiata, l'inganno invece è stato scoperto e punito dagli utenti del Lotto che - l'ho sempre detto e mai mi stancherò di ribadirlo - non sono quel popolo di stupidi che qualcuno dipinge per giustificare le proprie malefatte...
Sapete cosa lo dimostra, senza ombra di dubbio? Quanto accaduto negli ultimi anni: ci sono servizi (pochissimi) che hanno continuato ad essere seguiti ed altri che invece - pur partendo da numeri elevati - oggi sono stati quasi del tutto abbandonati. Il BussoLotto è orgoglioso di far parte del primo gruppo e di essere, davvero, il servizio unanimemente riconosciuto come il più prestigioso, serio e richiesto in Italia...
Altri rivendicano lo stesso primato, ingannando sé stessi, perché la realtà è un'altra: il loro pubblico li ha abbandonati, per sempre. Io, invece, sono qui a ringraziare con tutto mé stesso, insieme ai miei collaboratori, proprio Voi, carissime amiche ed amici del BussoLotto: sono arrivati i dati della nostra "audience" di giugno e parlano di un ulteriore incremento di "ascolti" del nostro servizio. Tutto ciò mentre i dati congiunturali del Lotto non sono positivi e quindi in controtendenza rispetto al mercato. Voglio credere che ce lo siamo meritati con le scelte coraggiose (prima tra tutti quella di stare davvero dalla parte di chi gioca!), con la serietà dei nostri messaggi e con il duro lavoro che dedichiamo, con passione, ogni giorno, a chi ci segue.
Ma tutto ciò non sarebbe bastato se dall'altra parte non ci foste stati Voi, carissimi utenti del Bussolotto, a riconoscere il nostro lavoro, la nostra mission, il nostro impegno e la nostra trasparenza e correttezza, autentici cavalli di battaglia a cui non rinunceremo mai (e che non sono in vendita...).
Ho avuto la conferma che ciò che lega il BussoLotto ai suoi utenti è qualcosa che va al di là delle tendenze, delle mode, delle pubblicità e degli interessi commerciali. Ci sono stati momenti di grandi vincite e ce li avete riconosciuti; ci sono state anche fasi in cui si è vinto poco e ci avete compreso. Tra il BussoLotto e i suoi utenti c'è qualcosa di "umano" ed indivisibile... e ne siamo orgogliosi!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------    Donato Colucci

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati