Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è arrivato alla tripletta: Palermo, Venezia e di nuovo Firenze, con ambo 90-80

Uscito su Bari nella prima estrazione di febbraio, doppietta su Genova e Firenze nella seconda e addirittura tripletta nella terza: Palermo, Venezia e di nuovo Firenze! Stiamo parlando di un 90 scatenato, il numero più giocato del momento che giovedì sera è uscito con l'ambo più giocato del momento, vale a dire il 90-80, sicuramente stravinto almeno sulla ruota "Tutte". Peccato che sia uscito su Firenze, dove il 90 era sortito anche nell'estrazione precedente; se fosse arrivato su Genova - dove l'80 è centenario - il Lotto sarebbe stato sbancato alla grande.
Il 90 di Firenze si è abbinato anche con il numeretto 7, per un ambo sortito anche su Palermo, addirittura nelle stesse identiche posizioni! Sempre su Palermo c'è stato addirittura il terno nella decina dei numeretti, formato da 1-7-90, molto promettente in termini di vincite. Ancora su Palermo, da evidenziare l'ambo in figura 90-72 che martedì era uscito su Genova, così come sulla ruota ligure era sortito l'ambo 90-40, che stavolta è spuntato su Venezia, ancora nelle prime due posizioni.
Insomma, un 90 grande protagonista di febbraio, mese che invece sta tenendo nascosti i centenari: escluso l'80, uscito su Firenze (dove era anche protagonista della terzina sincrona top di ruota), giovedì sera gli altri quattro centenari 11, 34, 42 e 67 non si sono visti su nessuna delle undici ruote!
Su Genova niente 80 ma è arrivato il suo vice, l'84, che mancava da ben 94 estrazioni ed è stato il numero più in ritardo del concorso. E' uscito anche un capolista, il 69 di Bari, assente da 66 estrazioni, abbinatosi con l'ambo radicale 6-69; su Bari è uscito anche l'unico ambo di somma 90, vale a dire il 36-54... che sia un segnale per le prossime estrazioni?





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati