Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'11 sbaglia di nuovo ruota e va a Roma per la seconda volta di fila. Stavolta pausa del 90

Il 90 si è fermato: dopo la tripla uscita di martedì scorso, stavolta si è concesso un riposo totale, non essendo arrivato su nessuna ruota, anche se su Napoli c'è di nuovo da segnalare un ambo di somma 90, ossia il 37-53, oltre alla sortita del 9...
Anche sul fronte dei centenari non è che sia andata meglio: l'11, il centenario top del momento, è uscito per la seconda volta consecutiva su Roma, ruota dove centenario è il 42, che invece è andato un gradino di troppo sopra, ossia a Palermo. Gli altri due centenari, il 34 e il 67, hanno fatto invece come il 90 e non sono usciti su nessuna ruota.
I capilista, al contrario, si sono fatti rispettare: ne sono usciti due, il 54 di Genova che mancava da 86 estrazioni ed il 59 che guidava Torino con 85 turni. In tutto ciò, però, il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 49, terzo di Roma, tornato dopo ben 92 turni di assenza. Non male anche il 64 vice capolista di Palermo che ha azzerato un ritardo di 77 turni.
L'ambo più in ritardo lo ha dato Cagliari, dove il 21-59 si è rivisto a distanza di 2.668 estrazioni, con assenza che perdurava sulla ruota sarda dall'8 luglio 2000.
Pochissimi numeretti (solo 2 su 55 numeri estratti) e poco altro da segnalare, come il recupero dell'ex centenario 50 di Torino, uscito per la seconda volta in poche estrazioni dopo lo sfaldamento del ritardo a tre zeri. Sempre su Torino, doppio ambo radicale 50-59 e 60-69. Tutto qui... d'altro canto non si possono avere tre 90 ad estrazione!





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati