Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Firenze fa uscire il 2 vice del 41 centenario; Cagliari risponde addirittura con l'ambo 2-41

Estrazione particolarissima, non male neanche questa, soprattutto sull'asse Cagliari-Firenze. Protagonista il 2, che su Firenze era il vice del 41 centenario, con 87 estrazioni di assenza. Il 2 era anche al terzo posto sulla ruota di Cagliari, con 66 turni, dove è uscito insieme proprio al 41, che sulla ruota sarda si era già visto sabato scorso. Speriamo che l'ambo 2-41 sia stato vinto tanto almeno su "Tutte", così come dovrebbero arrivare copiose vincite dal terno di numeretti esploso su Firenze, vale a dire il 2-8-9!
Un altro ottimo ritardatario è stato l'82 di Venezia, tornato dopo 62 estrazioni, sortito insieme al 30, che ha sfaldato la grande cinquina sincrona più in alto sul tabellone analitico. Si è sfaldata anche la quartina sincrona top, grazie al 14 di Bari, che ha regalato anche l'8 (in terzina sincrona top su ruota) e l'interessante terno 71-72-74 (da noi centrato sul servizio telefonico...).
Il 90 invece ha dato di nuovo forfait, sicché l'unico 90 uscito nel mese di giugno resta quello di Palermo di sabato scorso. Ma l'ultima estrazione è stata caratterizzata da una clamorosa ripetizione di ambi e addirittura un terno su ruota rispetto proprio al concorso di sabato; per la precisione si sono ripetuti gli ambi 35-41 su Cagliari, 69-79 su Genova, 11-23 su Milano, 1-85 su Torino e - udite udite - addirittura il terno secco 7-22-39 per la seconda volta di fila sortito sulla ruota di Napoli! Una serie di ripetizioni che non crediamo abbia precedenti tali nell'intera storia del Lotto.
Da segnalare, infine, l'ambo radicale 88-89 che aveva un ritardo di 1.801 estrazioni, anche se il più in ritardo è stato il 26-89 di Palermo tornato dopo 1.920 concorsi. Estrazione non male, in cui però è mancato il 90... e non è poco.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati