Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Serata memorabile: usciti i due centenari top 11 Venezia e 34 Palermo! E ottimo 90 doppio

Stiamo per commentare una delle più belle estrazioni nella storia del Lotto, almeno a livello statistico. Si sono scatenati i centenari, ma anche il 90... e tanto altro! Andiamo per ordine, iniziando dalla notizia principale: martedì sono usciti i due centenari più in ritardo del momento, l'11 di Venezia che mancava da 124 estrazioni ed il 34 di Palermo assente da 118 turni!
Venezia, in particolar modo, ha regalato vincite importantissime: ne siamo certi perché siamo "parte in causa"... vi spieghiamo tutto! Il centenario top è uscito insieme al 34 (il centenario di Palermo), ma soprattutto insieme a due numeretti, il 2 ed il 3. Scusate l'intrusione nel commento, ma ancora una volta il nostro servizio telefonico non solo ha fatto vincere l'11 di Venezia a colpo, ma lo ha centrato anche in posizione esatta e soprattutto - di nuovo - proprio con l'ambo secco dei 4 suggeriti indicato come migliore in assoluto, il 90-2! Esattamente la stessa cosa che avevamo fatto sabato con l'82 di Firenze e l'ambo 82-67. Sembra incredibile, ma vi assicuriamo che è tutto verissimo e documentato... per cui permetteteci di scriverlo con grande orgoglio.
Torniamo al commento: la 3ª posizione era proprio quella in cui l'11 mancava da più tempo (376 estrazioni!), mentre la 5ª posizione in cui è uscito il 34 di Palermo era in ritardo da 128 estrazioni. Palermo, però, ha dato l'ambo 34-80 che era il terzo in assoluto più in ritardo con il centenario, registrando 1.680 turni di assenza.
Non ci sono stati solo i centenari: anche il 90 ha fatto la sua signora parte, uscendo su Genova e soprattutto su Torino, la ruota su cui mancava da più tempo, 33 estrazioni. Non bellissimi gli abbinamenti su Genova, ma più che interessanti quelli della ruota di Torino, dove il 90 si è presentato insieme al suo simmetrico 30, per un ambo che mancava da 1.312 estrazioni.
E poi c'è stato un dominatore della serata: il 35, uscito su ben 5 ruote, tra cui Napoli, dove mancava da 66 estrazioni, e Roma, dove aveva un'assenza di 52 concorsi. Su Roma è uscito anche il 34, che quindi si è presentato su 3 delle 4 ruote centenarie. Ma tornando al 35, l'evento più importante si è verificato sulla ruota Nazionale, dove è arrivato un altro "ambo vergine", cioè uno di quelli ancora mai usciti sulla ruota tricolore, proprio il 35-41!
Lo ribadiamo: un'estrazione così porterà grandissime vincite. Seguiteci domani mattina sul sito perché appena arriverà lo spoglio ufficiale dalla Lottomatica pubblicheremo i dati. E vedrete che avevamo ragione...




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati