Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 scatenato: dopo quello di Bari, è uscito su Firenze e - soprattutto - su Genova!

A febbraio il 90 ha raddoppiato: dopo la splendida uscita insieme al 41 su Bari nella prima estrazione, martedì ha scelto le ruote consecutive di Firenze e Genova. Due ottime ruote: su Firenze il 90 era sincrono con Torino (18 estrazioni), ma straordinaria è stata l'uscita del 90 su Genova, ossia proprio la ruota su cui - di gran lunga - mancava da più tempo (43 estrazioni). Tre gli abbinamenti interessanti sulla ruota ligure, ossia il 15, il 72 (in figura) e soprattutto lo zerato 40 (l'ambo 90-40 su Genova non si vedeva da oltre 1.100 estrazioni); molto validi anche quelli di Firenze dove il 90 si è presentato di nuovo con due abbinamenti che spessissimo lo stanno accompagnando negli ultimi tempi, ossia il simmetrico 60 e il 73.
Serata nera, invece, per i centenari e per i capilista di ruota: l'80 e l'11, i due centenari maggiori, non si sono visti su nessuna ruota, così come il 42, l'ultimo arrivato (su Roma). Il 34 di Palermo è invece arrivato su Milano, dove era vice capolista con 56 turni di assenza; su Palermo è invece arrivato il 67 (centenario di Napoli), comparso anche sulla Nazionale, dove non era male, visto che con 40 estrazioni faceva parte della coppia sincrona più in ritardo della ruota tricolore. Il numero più in ritardo del concorso è risultato il 62 di Palermo, che mancava da 69 turni.
E' stata una serata di ambi bimillenari: sono usciti il 44-79 di Napoli, dopo 2.206 concorsi, il 63-75 di Bari (2.364 estr.), il 26-86 di Firenze (2.413 estr.) e soprattutto il 17-37 di Roma che mancava addirittura dal 19 gennaio 2000, pari a 2.704 concorsi. Ed è stata anche una serata di ambi di "somma 90", come il 20-70 di Cagliari (uscito addirittura il terno 20-50-70!), il 23-67 di Palermo e il 28-62 di Torino. Ad onorare un'altra estrazione "da paura", grazie al 90 e ai suoi annessi...





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati