Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il martedì grasso del 90: uscito su Firenze, Napoli e Venezia! Disastro dei ritardatari

Nel 2019 sta facendo faville: stiamo parlando del 90, ancora una volta super protagonista con la sortita su tre ruote. Un martedì grasso in cui il numero "da paura" è uscito su Firenze, Napoli e Venezia; sulla ruota toscana mancava da appena 3 estrazioni, su Napoli era uscito giovedì scorso mentre su Venezia l'assenza era di 10 turni.
Ruote con bassi ritardi, non le più attese, quindi, ma con ottimi abbinamenti. In particolare Venezia ha dato gli ambi 90-8 e 90-19 che potrebbero anche aver generato un grande terno secco! Su Firenze e su Napoli il migliore abbinamento è stato uno "zerato", precisamente il 90-10 sulla ruota toscana ed il 90-70 su quella partenopea.
Sul fronte dei ritardatari, invece, quella di martedì è stata un'estrazione a dir poco disastrosa: basti pensare che il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato l'85 di Cagliari che mancava da appena 37 estrazioni, per un caso davvero limite, più unico che raro. Sempre sul tabellone analitico da evidenziare lo sfaldamento della quartina sincrona top, con l'uscita del 55 di Napoli che ne faceva parte con 27 turni di assenza. Si è sfaldata anche la cinquina sincrona top, con il 58 di Palermo dopo 18 estrazioni.
Capitolo centenari: l'11 di Venezia è uscito su Roma, dove aveva 17 estrazioni di assenza; il 34 di Palermo è andato a Milano, dove era già sortito giovedì scorso,mentre il 42 di Roma e il 67 di Napoli non si sono visti su nessuna ruota.
Insomma, se non ci avesse pensato ancora una volta il 90 a salvare la serata, sarebbe stato un carnevale tutt'altro che divertente. E invece...





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati