Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

63 uscito addirittura su 5 ruote e tanti numeretti, con terno 3-4-5 su Milano!

Ne erano usciti pochi di recente e sabato sono esplosi: parliamo dei numeretti ad una cifra, che hanno dato il meglio di sé su Milano dove è arrivato addirittura il terno consecutivo 3-4-5! Ma se ne contano tanti su tutto il quadro estrazionale, considerato che il 4 e il 9 sono usciti su tre ruote, che Genova ha dato l'ambo 8-9, la Nazionale il 4-8, più altri numeretti sparsi su altre ruote.
Il numero protagonista della serata è stato però il 63, capace di uscire addirittura su 5 ruote, con ambo ripetuto 63-82 su Cagliari e Nazionale. Al di là di queste annotazioni, non possiamo neanche stavolta parlare di una serata fortunata per i giocatori, considerato che non si sono visti i centenari e neanche stavolta il fatidico 90. Anzi, tre dei quattro centenari (41, 68 e 84) non sono usciti su nessuna ruota, mentre il solo 76 ha preferito a Napoli la ruota di Venezia, dove però mancava da appena 14 estrazioni.
Un numeretto è stato anche il più in ritardo tra quelli sortiti: parliamo del 4 di Milano, arrivato dopo 65 estrazioni. Torino ha invece dato il suo capolista singolo, che però in realtà era al terzo posto della classifica piemontese, comandata dalla coppia 58-76, seguita proprio dal 32, uscito sabato sera dopo 64 concorsi. Napoli ha tirato fuori per la seconda volta consecutivo il suo vice capolista, che era appena diventato l'83 ed è uscito a quota 63 estrazioni. Il 90, come detto, non è uscito su nessuna ruota, mentre la Nazionale ha sfornato l'unico ambo di somma 90, ossia l'8-82. E ora comincia la settimana di Pasqua: speriamo in qualche bella sorpresa, tra 90 e zone alte dei ritardatari..





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati