Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è tornato al nord: Genova e soprattutto Venezia, con terno "di somma" 15-30-45!

Dopo il 60 della Nazionale, ci si aspettava una chiusura in bellezza del Lotto, che invece ha chiuso... in bruttezza! Basta un dato per dire quasi tutto: non è uscito neppure un numero dei primi 64 ritardatari. Il numero più in alto sul tabellone alla fine è risultato il 54 di Milano, che aveva un ritardo di appena 46 estrazioni ed occupava il 9° posto nella classifica meneghina.
Come se non bastasse, il 90 ha deciso di non farsi vedere su nessuna ruota, così come il massimo ritardatario attuale, il 72 di Venezia che ora è ad un passo dal diventare centenario. Pochissimi anche i numeretti, sicché le vincite quasi certamente sono state pochissime.
Dopo il 60 Nazionale, comunque, è arrivato il 60 di Napoli, che era nella terzina sincrona top del tabellone analitico con 34 turni di assenza. Si è sfaldata anche la cinquina sincrona top, grazie al 56 di Bari, dopo 21 turni. Sono usciti due ambi bimillenari: il 53-54 della Nazionale, tornato dopo 2.100 estrazioni, e soprattutto il 7-19 di Genova che non si vedeva dal 2 dicembre 2000, ossia 2.702 estrazioni!
Tra le decine da evidenziare la quaterna della "Quarantina" tirata fuori da Palermo e poi l'evento forse più interessante della serata: il 36 e il 54, che insieme fanno la famosa "somma 90", sono usciti su tre ruote, ripetendosi in ambo su Bari e sulla Nazionale. Un altro ambo di somma 90 lo ha dato Roma, con il 29-61.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, che per l'ultima volta riguarda le giocate fatte sulla Nazionale: 43 (Funghi) - 36 (Nacchere) - 2 (Mela) - 3 (Gatta) - 16 (Naso). Dalla prossima estrazione e per tutto il mese di settembre il Simbolotto riguarderà le giocate effettuate sulla ruota di Palermo.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam