Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Un mese negativo non cancella le grandi vincite fatte nei primi 100 giorni del 2019...

Quando vinciamo ci piace evidenziarlo; quando non succede non lo nascondiamo. E nessuno qui vuole nascondere che negli ultimi 40 giorni il "BussoLotto" ha passato un periodo complicato, in termini di vincite. Un po' per la prolungata assenza dei capigioco, un po' perché sono usciti prima gli abbinamenti e poi i capigioco stessi e un po' a causa di una fase ricca di estrazioni "strane", dal punto di vista statistico, sta di fatto che di recente non abbiamo messo a segno quel tipo di vincite che ci hanno reso famosi. Non lo nascondiamo: è stato uno dei periodi più bui in oltre 25 anni di storia.
Detto ciò, con la stessa fermezza, vogliamo affermare che questa parentesi, per quanto negativa, non può cancellare ciò che era accaduto immediatamente prima. E siccome ci piace far parlare i numeri reali, ecco un prospetto delle sole vincite più importanti realizzate nei primi 3 mesi del 2019...

Sabato 5 gennaio Ambo Secco Oro 90-37 Napoli 1° colpo
Martedì 8 gennaio Terno in Quartina 2-4-9 Bari 4° colpo
Giovedì 10 gennaio Ambo Ultimora 71-78 Bari 1° colpo
Giovedì 31 gennaio Ambo centenario 46-33 Palermo 2° colpo
Sabato 2 febbraio Ambo Secco Oro 41-90 Bari 2° colpo
Sabato 2 febbraio Terno in Lungh. 41-42-49 Bari 2° colpo
Sabato 9 febbraio Ambo Secco Oro 80-78 Nazionale 2° colpo
Martedì 19 febbraio Terno in Lungh. 12-15-19 Bari 2° colpo
Giovedì 28 febbraio Ambo Secco Oro 90-39 Nazionale 2° e 4° colpo
Giovedì 28 febbraio Terno Unificato 90-9-39 Nazionale 2° e 4° colpo
Sabato 9 marzo Ambo Secco Oro 41-11 Bari 2° colpo
Sabato 9 marzo Ambo Secco Oro 82-67 Firenze 1° colpo
Sabato 9 marzo Ambo Secco Oro 82-67 Nazionale 1° colpo
Martedì 12 marzo Ambo Secco Oro 11-2 Venezia 1° colpo
Sabato 6 aprile Terno in Quart. 3-7-90 Bari 3° colpo
Martedì 9 aprile Ambo Ultimora 14-17 Bari 1° colpo

Quelle in tabelle sono, lo ribadisco, SOLTANTO LE VINCITE PIU' IMPORTANTI, tutte ottenute su ruota, in tempi rapidi, tutte provate e documentate. Alcune sono davvero memorabili: ci piace ricordare i 2 terni in quartina vinti con la Notizia Riservata di Bari oppure l'incredibile serata del 9 marzo, quando abbiamo vinto con l'ambo (UNO!) indicato come il migliore ambo secco del 41 di Bari (al 2° colpo) e il migliore ambo secco dell'82, quell'82-67 che avevo suggerito di giocare su Firenze e copertura Nazionale ed è uscito addirittura su entrambe le ruote, nella stessa serata, al 1° colpo!
Per non parlare dell'apoteosi del 28 febbraio, quando con la previsione che era al 2° e 4° colpo, abbiamo centrato l'ambo secco 90-39 e il terno unificato 90-9-39 sulla Nazionale: per quella sera fu la stessa Lottomatica ad ufficializzare vincite per addirittura 11 milioni 360 mila euro, sulla sola ruota tricolore, nella stragrande maggioranza realizzate proprio con i numeri 9, 39 e 90.
Sembra tanto tempo fa invece è passato solo poco più di un mese da questa tempesta di vincite... e mi sembrava giusto ricordarlo, perché raramente nella storia del Lotto si è assistito a qualcosa di simile. Poi, dopo il 9 aprile, c'è stata solo qualche vincita di consolazione, ma di fatto sul palcoscenico del BussoLotto è andata via la luce. Di una cosa, però, potete star certi: presto ritroveremo il bottone che la farà tornare e illumineremo di nuovo il nostro Lotto con vincite vere ed importanti. Come sempre è stato, come è regola storica quando si parla del Bussolotto...


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------    Donato Colucci

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati