Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Il 59 di Milano ha pagato 15 milioni di euro. E se fosse uscito anche il 46 anziché il 45...

E finalmente il giorno arrivò! Quel giorno è stato sabato 4 febbraio, l'estrazione in cui il 59 di Milano è tornato, per la gioia di migliaia di giocatori. Il 59 è uscito a 178 estrazioni di ritardo, distribuendo vincite in tutta Italia: sulla sola ruota di Milano, infatti, sono stati vinti ben 15 milioni di euro (e basti considerare che, di norma, difficilmente su una ruota si vince più di un milione...).
Andiamo nel dettaglio. Dei 15 milioni totali, almeno 10 milioni - dai dati ufficiali Lottomatica - risultano vinti grazie alle puntate sul 59 per la sorte di estratto ed estratto determinato. Altri 4 milioni sono stati incassati con la vincita dell'ambo e ambetto (i più pagati sono stati il 59-45 e il 59-3), mentre la parte restante è arrivata da terni e quaterne, mentre non ci sono state cinquine fatte né su Milano, né su altre ruote.
La bolletta più ricca tra le vincenti con il 59 è stata quella convalidata a Morgex (Aosta) dove un giocatore ha puntato 40 euro sull'ambo e 15 euro proprio sul terno 3-45-59, centrando in pieno il terno secco più i tre ambi collegati e portandosi a casa la bellezza di 77.500 euro di vincita lorda complessiva!
Ma il Banco sabato sera ha rischiato di pagare molto, ma molto di più dei 15 milioni effettivamente elargiti: insieme al 59, infatti, è uscito il 45, ossia il numero precedente dell'altro centenario milanese, ossia il 46. Ciò ha determinato la vincita di molti Ambetti, ma se fosse arrivato l'ambo pieno dei due centenari 59-46 il bilancio sarebbe stato esplosivo, di almeno 20 milioni di vincite e forse anche più.
Ora in tanti si aspettano nuove uscite dell'ex centenario, ossia un recupero in tempi brevi del 59 di Milano, effettivamente in forte scompenso di sortite. Vedremo... ma intanto era importante che uscisse, perché stava diventando una vera scheggia impazzita.










 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam