Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 28 di Bari è un doppio centenario: ad agosto non esce dal 2003, cioè 153 estr!

La competenza statistica, la professionalità vera e la serietà, al Lotto, si dimostrano! Quello che ho fatto, sempre, in quasi 30 anni di lavoro dedicato ai giochi. Perché questa "antipatica" premessa? Spiego subito: il dato statistico di cui sto per scrivere l'ho già svelato, in anteprima, sul Mediavideo.
Ora faccio una previsione, fin troppo facile: nei prossimi giorni, vedrete, tale dato statstico sarà scopiazzato a destra e a manca, provando ad appropiarsi della "scoperta". Per l'appunto, la differenza tra la competenza e l'impreparazione, tra serietà e sciacallagine...
Ma parliamo di Lotto vero, che è meglio: di cosa si tratta? Si tratta del 28 di Bari, il giovane centenario che proprio in corrispondenza della prima estrazione del mese ha raggiunto le 100 estrazioni di assenza.
Un numero come tanti altri? Sì, se il dato fosse solo quello del ritardo attuale. Assolutamente no se invece si viene a conoscenza - e ora lo sapete - di una straordinaria convergenza statistica che riguarda il 28, la statistica attuale e la statistica del mese. Cos'è la statistica del mese? E' quella statistica che tiene conto delle estrazioni effettuate nella storia del Lotto (e quindi anche negli anni passati) nel SOLO MESE CHE SI VUOLE ESAMINARE, nel caso specifico agosto. Tutte le estrazioni di agosto, in pratica, vengono unite e considerate come se fossero state effettuate senza interruzioni.
Ebbene, volete sapere quale è il centenario più importante nella statistica di agosto? Ancora lui, proprio il 28 di Bari. Per giunta con un ritardo elevatissimo: ad agosto non esce dal 30 agosto 2003, pari (nel momento in cui scrivo) a 153 estrazioni! Ecco perché il 28 si deve chiamare UN DOPPIO CENTENARIO. E una convergenza del genere, rarissima, non dà ovviamente la certezza del sorteggio, ma dice con altrettanza attendibilità che questo centenario pugliese merita adesso più che mai di essere preso in forte considerazione.
Prego, il piatto è servito. E se nei prossimi giorni (come accadrà!) del 28 di Bari e di questo dato statistico parleranno tutti... be', fatevi una domanda e datevi una risposta, amici lettori...

 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati