Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Sorpasso sul 90: da martedì il numero più giocato è diventato il 30 di Milano!

Dopo l'uscita di giovedì scorso del 41 di Milano, il numero più giocato in assoluto al Lotto era diventato il 90. In realtà, guardando la classifica, si era subito notato un netto spostamento delle puntate su quello che ora è il centenario più importante del momento, il 30 di Milano. E martedì, nella prima estrazione della settimana, si è materializzato il sorpasso: al primo posto è balzato proprio il 30 meneghino, che ha raccolto 1.148.128 euro, seguito dal 90, a sua volta capace di "incassare" puntate per 1.073.556 euro (vedi classifica).
A seguire, il secondo centenario più in ritardo del momento, vale a dire il 70 di Napoli, che però nella classifica è abbastanza staccato, con 472.178 euro di incassi, circa un terzo di quanto si sta puntando sul 30 di Milano. Scorrendo ancora troviamo il 22 centenario di Bari e il 28 centenario di Torino, oltre ai soliti numeretti puntati soprattutto per motivi cabalistici.
Intanto martedì scorso è uscito uno dei 6 centenari, l'87 di Napoli... e proprio la ruota partenopea, non a caso, è risultata quella più generosa, distribuendo vincite per quasi 2 milioni di euro (vedi tabella). Notevolissimo il rendimento della ruota "Tutte", che ha regalato oltre 3.300.000 euro, soprattutto grazie ai numeri bassi usciti su Cagliari e Roma, nonché agli ambi realizzati grazie al 90 uscito su Venezia. Sul nostro sito, come sempre, si può vedere la rassegna delle 10 bollette più ricche del concorso, dai dati ufficiali forniti dalla Lottomatica.

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati