Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Le "false profezie" sul 30 di Milano stanno smascherando gli ingannatori del Lotto...

Superate le 170 estrazioni di ritardo, record di assenza nel dopoguerra per un numero del Lotto su Milano, vale la pena "guardarsi dietro" e vedere come la giocata di questo numero sia stata affrontata nel mondo del Lotto.
Chi segue il "BussoLotto" conosce perfettamente quello che abbiamo da sempre sostenuto: suggerire la o le estrazioni precise in cui un numero uscirà è impossibile; chi lo fa inganna, sapendo di ingannare. Eppure sono mesi che sentiamo personaggi proferire frasi tipo "il 30 uscirà entro le prossime 3 estrazioni". Poi non succede... e gli ingannatori cosa fanno? Ripetono la stessa frase: "il 30 uscirà entro le prossime 3 estrazioni". E così via, in una noiosa quanto perenne cantilena, che ormai provoca fastidio persino negli utenti più creduloni.
A questo punto è persino facile la previsione: quando uscirà, questi personaggi avranno pure il coraggio di urlare che loro lo avevano detto che il 30 sarebbe uscito entro i prossimi 3 colpi! Sembra una barzelletta, ma invece è l'amara realtà di come si sia ridotta la lottologia negli ultimi anni.
Quando, diversi mesi fa, ho deciso di lasciare ogni altra realtà del mio settore per dedicarmi esclusivamente al "BussoLotto", la mia creatura, l'ho fatto anche per questo motivo: non volevo prestarmi al giochetto, né soprattutto intendevo permettere che il mio nome potesse essere sfruttato (c'è chi ci ha provato...) come garanzia per operazioni tanto ingannevoli, quanto miserabili.
Io non vi dirò mai che il 30 uscirà di certo entro le prossime tre estrazioni, né mai mi inventerò vincite finte. Io vi parlerò sempre di statistica vera e di risultati effettivi. Io non illuderò mai nessuno, con profezie di squallido livello morale, ma vi consiglierò - nei limite del possibile - un modo di giocare intelligente. Sarà anche per questa scelta precisa e doverosa che più passa il tempo e più aumenta la fiducia degli utenti verso il "BussoLotto". Mi hanno insegnato che il tempo è galantuomo, sempre. E che le maschere prima o poi cadono, mostrando il vero volto delle persone...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati