Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

I centenari sono rimasti in tre: 70 estrazioni di differenza tra il primo e il secondo!

Il 22 di Genova ed il 43 di Cagliari sono stati gli ultimi due di una serie impressionante di centenari sortiti nel 2016. Precisamente, nei primi 6 mesi e mezzo dell'anno in corso ne sono usciti già la bellezza di 26. Vediamo la lista completa:

Bari         3
(22, 26 e 17)
Cagliari   2
(43 e 83)
Firenze    0
Genova   2
(22 e 20)
Milano    4
(30, 41, 71 e 17)
Napoli     4
(70, 32, 29 e 87)
Palermo   2
(89 e 29)
Roma       2
(66 e 8)
Torino      3
(28, 33 e 18)
Venezia     2
(87 e 11)
Nazionale 2
(79 e 88)

L'unica ruota che ancora non ha prodotto centenari è stata Firenze, che però ne ha uno in corso: si tratta del 75, che manca da 104 estrazioni. Un motivo in più, quello “zero” isolato, per credere che la ruota toscana possa regalarlo quanto prima...
I centenari si sono mossi tantissimo, soprattutto nelle ultime estrazioni, uscendo a volte anche con doppia presenza nella stessa serata, come martedì con il 22 di Genova e 43 di Cagliari. E ora, dopo diverso tempo in cui si erano presentati in tanti alla linea di partenza... ricominciano da tre.
Con un dominatore assoluto, il 53 della Nazionale. L'assenza del centenario tricolore è a livelli di massima allerta: manca da 174 estrazioni, solo tre in meno rispetto al massimo ritardo storico assoluto per un numero della Nazionale, che è stato di 177 estrazioni (messo a segno dal 22 nel 2011). Il 53 vanta anche un ritardo di posizione di 78 estrazioni, il che significa che guida la Nazionale da quando aveva 96 estrazioni di assenza, cioè dal 12 gennaio 2016, quando prese il posto del 79, uscito dopo 112 turni di assenza.
Un altro dato da evidenziare è che la prossima sarà proprio la 100esima uscita del 53 sulla ruota tricolore, per un numero che in precedenza era sempre stato regolarissimo, non superando mai le 50 estrazioni di ritardo.
Tutto dice che “ci siamo”... anche perchè la differenza dal secondo in classifica, il già ricordato 75 di Firenze, è elevatissimo: parliamo di 70 estrazioni, tante, troppe! Il centenario toscano merita molta attenzione sia perché sono usciti i suoi “Numeri Spia” migliori, sia per il suo discreto ritardo di posizione, pari a 36 estrazioni.
Il terzo “incomodo” è il 2 di Bari, un numeretto che manca da 101 estrazioni, un ritardo già superiore al suo massimo storico, che era di 90. I “numeretti” su Bari, soprattutto negli ultimi mesi, sono stati molto attivi, producendo molti ambi e anche terni. Hanno fatto eccezione il 2 ed il 4, attualmente primo e terzo nella classifica pugliese. C'è da credere che almeno uno dei due troverà la porta di uscita in tempi rapidi...




 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati