Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

41 Milano: vinti 19 milioni di euro! L'ambo più ricco è stato proprio il 41-67

Proprio giovedì sera, per la prima volta, sul 41 di Milano erano stati puntati più di 2 milioni di euro! Per festeggiare l'evento il 41 è uscito ed ha fatto vincere 10 volte tanto, cioè 19.097.903 euro. Il dato arriva dallo spoglio ufficiale della Lottomatica, diramato in mattinata, da cui si deduce che dei 19 milioni in questione almeno 15 milioni sono stati vinti con la sorte di estratto (ed estratto determinato) e il resto con l'ambo e le sorti superiori.
A proposito di ambo, il più ricco - non a caso - è stato un ambo di cui avevamo parlato spesso, vale a dire il 41-67, che aveva un ritardo millenario. Un ambo che nella sua massima "espressione" troviamo anche nella classifica delle 10 bollette più ricche dell'estrazione, giocato a Vimodrone (Milano) e Roma, in entrambi i casi con puntata di ben 50 euro, per vincerne 12.500. La bolletta più ricca vinta sulla ruota di Milano è stata però quella con il terno secco 35-41-67 giocata a Tradate (Varese): 5 euro sul terno ne hanno fatti incassare 22.500!
E anche la vincita più alta in assoluto del concorso è arrivata dalla Lombardia: si tratta di una quaterna in cinquina vinta a Corsico (Milano), sulla ruota di Cagliari, grazie ai numeri 2-8-19-46. Grazie alla intelligente mossa di giocare su una schedina "LottoPiù" il fortunato giocatore si è portato a casa 50.596 euro giocandone appena cinque. E quindi complimenti a lui!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati