Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

I centenari ora sono diventati cinque: il 22 di Genova ha il miglior ritardo di posizione!

Se non succedeva era meglio. Ma è successo e da ieri la lista dei numeri con ritardo a tre cifre si è arricchita di una nuova presenza: il 33 di Torino, che ha raggiunto quota 100. Vediamo lo "zoom" aggiornato dei cinque centenari in corsa.
In testa alla classifica c'è il sempre più giocato 30 di Milano, che è arrivato a 161 estrazioni, contro le 116 di ritardo storico. Il 30 di Milano però ha un ritardo di posizione bassino, pari proprio a 32 estrazioni. Ricordiamo che il ritardo di posizione si inizia a contare da quando un numero diventa il maggior ritardatario, ruolo che il 30 ha assunto dal 18 febbraio scorso, quando ha preso il posto del 41 sempre di Milano, uscito a 137 turni.
Al secondo posto troviamo l'importantissimo 53 della Nazionale, numero che sulla ruota più giovane non era mai andato oltre le 50 estrazioni e che adesso è arrivato a 144; buono il suo ritardo di posizione, pari a 48 turni.
Al terzo posto il 22 di Genova, a quota 115, contro un ritardo storico di 85 turni. E proprio il 22 ligure, pur essendo abbastanza "giovane", è clamorosamente il centenario con il ritardo di posizione più elevato, visto che guida la sua classifica da 60 estrazioni, che - parametrizzate alle 115 totali - sono tante, più della metà del ritardo totale.
L'8 di Roma manca da 102 estrazioni e in passato non era mai andato oltre le 82. Il suo ritardo di posizione è di 24 estrazioni, che non sono proprio tantissime. Ancora più basso il ritardo di posizione dell'ultimo arrivato, quel 33 di Torino che martedì è diventato centenario per la prima volta nella sua storia, visto che in passato non era mai andato oltre le 99 estrazioni di assenza; il ritardo di posizione del 33 è di appena 5 estrazioni, perché - come molti ricorderanno - è salito in vetta alla ruota piemontese dopo la recente, famosa serata del 21 aprile, quando su Torino uscirono 28 e 18, insieme, quelli che erano i due centenari della ruota piemontese! Se conta il ritardo di posizione, allora i due migliori centenari del momento sono il 53 Nazionale e, soprattutto, il 22 di Genova. Attenzione...


 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati