Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Se il 53 Nazionale esce in questa fase paga circa 100 milioni. E se gli abbinamenti...

Sembra passato tanto tempo fa ed invece era il 21 giugno scorso, solo due mesi addietro, quando il 30 di Milano mancava da 182 estrazioni e da qualche settimana raccoglieva puntate per circa 7 milioni di mezzo ad estrazione. Quando uscì, il 30 fece vincere sulla sola ruota meneghina la bellezza di 99 milioni di euro. Una cifra altissima, superiore anche alla proiezione media che in prima battuta parlava di circa 85 milioni. Il motivo fu presto chiarito: insieme al 30 uscirono due numeri, il 3 e il 25, che – guarda caso – erano stati abbinati su tantissime bollette in tutta Italia.
E, come allora, posso affermarlo senza timore di smentita: quei due abbinamenti li avevo suggeriti a tutti, chiaramente, per un autentico colpaccio che fece “sballare” il Banco.Ora sul 53 della Nazionale si sta puntando ancora di più, cioè dagli 8 agli 8 milioni e mezzo di euro ad estrazione.
Anche in questo caso, quindi, all'uscita del super centenario corrisponderà un montante-vincite elevatissimo: a questi livelli di incassi, la proiezione media vorrebbe vincite sulla Nazionale per circa 95 milioni di euro.
Molto, però, esattamente come avvenne per il 30, dipenderà dagli abbinamenti che usciranno insieme al 53: se almeno un paio saranno statisticamente e cabalisticamente interessanti è quasi certo che stavolta verrà superata la fatidica soglia dei 100 milioni di euro. E poi, se avremo di nuovo la “fortuna” di contribuire massicciamente al bottino con i nostri consigli, suggeriti a migliaia di giocatori, le vincite potrebbero letteralmente arrivare alle stelle.
Me lo auguro e, soprattutto, lo auguro a tutti i giocatori e – più nello specifico – al popolo del “BussoLotto”: ce l'abbiamo messa tutta e sarebbe bellissimo essere ripagati da una soddisfazione quanto mai meritata sul campo...



 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati