Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 53 Nazionale ha soffiato al 34 di Cagliari anche il record come ritardo di posizione!

Non poteva resistere a lungo e, infatti, si è bloccato: stiamo parlando del ritardo di posizione della coppia capolista 53-40 della Nazionale. Ricordiamo che il ritardo di posizione di uno o più numeri si inizia a conteggiare da quando tale o tali numeri si piazzano ai primi posti della classifica dei ritardatari di ruota. La coppia 53-40 era in vetta alla ruota Nazionale da 61 estrazioni di fila, a fronte di un record precedente per una coppia capolista di 45 estrazioni. Con l'uscita del 40 Nazionale, il nuovo record è stato fissato quindi a 61.
Ora l'unica e straordinaria anomalia della ruota Nazionale riguarda “lui”, il super centenario 53, che ha toccato anche le 230 estrazioni. La notizia è che da diverse estrazioni il 53 ha battuto anche il record assoluto di ritardo di posizione per un capolista singolo.
Vediamo i dettagli, tornando all'1 aprile 2006, quando il 34 di Cagliari stabilì il nuovo massimo storico di ritardo di un numero su ruota uscendo dopo 203 estrazioni. Quel 34 sardo rimase in testa alla ruota per 128 estrazioni, che rappresentò anche il nuovo record come ritardo di posizione.
L'attuale 53 della Nazionale
ha strabattuto il ritardo del 34 (230 estrazioni, al momento, contro 203), ma da qualche concorso ha anche stabilito il nuovo record storico di ritardo di posizione del capolista: è in vetta alla ruota Nazionale da quando aveva “appena” 96 estrazioni di assenza, il che significa che sono 131 concorsi che il 53 si trova al primo posto della sua ruota. Da tre estrazioni (131 contro 128) il 53 della Nazionale ha superato il 34 di Cagliari anche su questo tipo di ritardo ed è un altro dato che rappresenta una spinta verso il ritorno del super centenario.
Se parliamo di “fantalotto”, allora possiamo dire tutto e il contrario di tutto; ma se parliamo di statistica applicata al Lotto, be', allora davvero non vediamo come questo 53 non debba essere considerato – ora più che mai - la migliore occasione del momento...



 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati