Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 53 va sempre più in alto: un'altra quaterna in forte ritardo da segnalare: 53-39-50-71

Vi ho parlato qui della quartina 53-27-39-50, che non vinceva un ambo su tutte le ruote da oltre 100 estrazioni: sabato tale ritardo si è azzerato, grazie all'ambo 53-27 puntualmente uscito su Palermo. Intanto il 53 della Nazionale ha raggiunto 206 estrazioni di assenza, incrementando il record di tutti i tempi al gioco del Lotto. Ma il 53, in generale, resta un numero uscito davvero pochissimo nell'ultimo mese e mezzo, considerando tutte le 11 ruote. Un numero in forte sottofrequenza che, però, sembra aver preso la via dell'inevitabile recupero.
Mi auguro che il fenomeno possa coinvolgere quanto prima la Nazionale, ma oggi voglio parlarvi di un'altra quartina che, considerando tutte le dieci ruote classiche, non fa vincere neanche un ambo da 109 estrazioni: è la 39-50-53-71.
La suddetta quartina può rappresentare la nuova validissima occasione di gioco con il numero centenario: si può giocare sulla Nazionale e su “Tutte” per ambo, terno e quaterna. Alla Nazionale si possono aggiungere anche le ruote di Roma,Torino e Venezia, tre ruote consecutive che sono anche quelle su cui attualmente il 53 manca da più tempo (rispettivamente 33, 43 e 41 estrazioni), dopo la Nazionale.
Vi ricordo sempre la possibilità di giocare la nostra quartina sulle schedine Lottopiù, quelle che – puntando 2 euro sull'ambo, 1 euro sul terno e 1 euro sulla quaterna – garantiscono premi di vincita molto più alti rispetto ai classici. E, insieme a voi, incrocio di nuovo le dita per un rapido esito, possibilmente sulla ruota "giusta"...

 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati