Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Se il 53 esce in questa fase, paga circa 120 milioni di euro. E se gli abbinamenti...

E così ha varcato anche l'incredibile soglia delle 240 estrazioni di assenza: parliamo del 53, un numero davvero diabolico al gioco del Lotto, che già in passato – e neanche tantissimo tempo fa – mise a dura prova la pazienza e, soprattuto, le tasche di tanti giocatori.
Non sulla Nazionale, ma su Venezia: correva l'anno 2004 e il 53 lagunare divenne un vero e proprio fenomeno che contagiò milioni di giocatori in tutta la penisola. Divenuto il massimo ritardatario nell'agosto di quell'anno, l'escalation di raccolta fu tale che ad ottobre si giocavano in media sul 53 la bellezza di 100 milioni ad estrazione!
Per rendere meglio l'idea, basti pensare che al momento il 53 della Nazionale raccoglie dai 10 ai 12 milioni di euro a concorso (precisiamo che si tratta di una nostra stima, perché il dato ufficiale non è più disponibile), vale a dire un decimo di quanto si giocava sul 53 di Venezia, che pure aveva un ritardo decisamente più basso rispetto all'attuale centenario. Complessivamente, su questo numero all'epoca vennero giocati oltre 4,2 miliardi di euro, un record che probabilmente non sarà mai più battuto Il 53 lagunare concluse la sua corsa il 9 febbraio 2005, determinando vincite per 513 milioni di euro, perché col passare del tempo le puntate era diminuite rispetto ai picchi dei mesi precedenti.
Quanto farà vincere il 53 Nazionale quando uscirà? La nostra stima è di circa 120 milioni di euro
, ma molto, come spesso abbiamo fatto notare, dipenderà dagli altri numeri che accompagneranno il centenario Nazionale e, di conseguenza, da quanti ambi e terni verranno realizzati. Se la dea bendata dovesse dare una mano agli scommettitori ed abbinare i numeri “migliori”, se ne vedranno delle belle e i giocatori – qualora dovesse uscire prossimamente – passeranno ricche festività; in caso contrario sarà stato il Banco a completare a suo grande vantaggio questa avventura... che ora tutti vogliono che finisca, perché rischia di sollevare grandi polveroni e, speriamo di no, casi di cronaca...



 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati