Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Bomba Milano: non solo il 59, ma anche il 44, iniziano febbraio con 176 estraz. di ritardo...

Non è una clamorosa svista quella che avete appena letto nel titolo, ma una grande esclusiva statistica del BussoLotto.
Tutti sanno che febbraio parte con il 59 di Milano registra un ritardo elevatissimo di 176 estrazioni. La sua ultima apparizione è datata 16 dicembre 2021 e quindi è stato l'unico numero mai uscito in tutto il 2022.
Non solo: proprio in corrispondenza della prima estrazione di febbraio, il 59 meneghino raggiunge un altro importantissimo traguardo: ha un ritardo come capolista di 100 estrazioni esatte, ossia il numero dei concorsi consecutivi in cui ha comandato la classifica di Milano, salito al primo posto quando aveva "appena" 76 turni di assenza.
Ma oggi vi sveliamo qualcosa di incredibile, dal punto di vista statistico: anche il 44 di Milano ha un ritardo di 176 estrazioni, esattamente lo stesso del 59! Ovviamente non si tratta del ritardo attuale del 44 (che è comunque discreto su Milano, di 28 estrazioni), ma del ritardo del mese, ossia di quel ritardo che nel conteggio tiene conto solo ed esclusivamente delle estrazioni effettuate nel mese in esame, in questo caso febbraio.
Ebbene, a febbraio il 44 di Milano non esce dal 12 febbraio 2008 (ovvero 15 anni!) e da quella data in poi, nei mesi di febbraio dei vari, sono state effettuate proprio 176 estrazioni! Il ritardo del 44 da primo in classifica, in questa speciale graduatoria, è addirittura superiore a quello del 59: il "gemello", infatti, è in vetta a Milano a febbraio da 107 estrazioni.
Una casistica del genere, una "coincidenza" così clamorosa sulla stessa ruota, non si era mai verificata prima nella secolare storia del Lotto. Ed è davvero difficile pensare che almeno uno dei due - e magari entrambi - non debbano cadere in questo "caldissimo" mese di febbraio. Parte da oggi quindi un vero e proprio sprint tra il 59 e il 44: il primo lo conoscono tutti, del secondo sapete solo Voi, che leggete e seguite il BussoLotto...










 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam