Due ricche vincite con il Simbolotto nell'ultima di settembre.
Ad ottobre il gioco è abbinato alle giocate sulla ruota di Roma
Nell'ultima estrazione di settembre, con il Simbolotto ancora abbinato alla ruota di Palermo, sono stati realizzati altri due ricchi "5". In una ricevitoria di Uggiate Cremano (Como) un giocatore ha puntato 5,00 euro su una bolletta di 5 numeri (17-22-29-49-55) sulla ruota siciliana e non avrebbe vinto un soldo, senza il Simbolotto. E invece, pur non avendo indovinato neppure un numero della cinquina estratta, i 5 Simbolotti che erano stati attribuiti casualmente dal sistema alla sua giocata sono tutti usciti, vale a dire 28 (Ombrello) - 21 (Lupo) - 45 (Rondine) - 3 (Gatta) - 23 (Amo). Ricordiamo che in caso di punteggio massimo (5 su 5) il Simbolotto paga una vincita netta di 5.000 volte la somma puntata sulla sola ruota collegata; in questo caso, quindi, il giocatore ha vinto 25.000 euro, già detratta la tassazione.
La stessa cinquina di "Simbolotti" vincenti erano stati attribuiti anche a un giocatore di Sant'Agata dei Goti (Benevento), che aveva speso 3 euro per giocare la sua terzina 23-57-63 su Palermo. Anche in questo caso, il Lotto classico non lo avrebbe premiato, ma con il Simbolotto ha fatto en-plein ed in questo caso la vincita netta è stata di 15.000 euro, in virtù della puntata da 3 euro.
Attenzione, però, perché da martedì - come da calendario - e per tutto il mese di ottobre, il Simbolotto verrà abbinato gratuitamente a tutte le giocate che saranno effettuate sulla nuova ruota, ossia quella di Roma. E speriamo che sia una ruota fortunata
LE NEWS DI BUSSOLOTTO.IT