Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo il 22 di Firenze, la statistica di febbraio candida Bari e il 79 assente dal 2007

Il 22 di Firenze, segnalato ad inizio mese in questo spazio, ha fatto il suo dovere: è uscito sabato scorso, dopo un'assenza a febbraio che durava dal 2005, pari precisamente a 139 estrazioni. Il centenario top del mese precedente, gennaio, era invece il 53 di Palermo e si è sfaldato a 140 turni di assenza.
Inizia ora la seconda metà di febbraio e la domanda sorge spontanea: qual è il nuovo numero che manca da più tempo tenendo conto delle sole estrazioni fatte nel mese analizzato? La risposta è importante perché riguarda la ruota che presenta anche il massimo ritardatario attuale, ossia Bari. Ebbene, se il 21 pugliese nella statistica attuale ha un'assenza di 133 estrazioni, il 79 nella statistica di febbraio manca su Bari dal 22 febbraio 2007, pari a 116 estrazioni.
Il ritardo attuale del 79, però, è basso, perché è uscito proprio nell'ultimo concorso di gennaio e quindi l'assenza è di appena 6 turni. Ciò non toglie che il 79 possa essere considerato un ottimo elemento da giocare per estratto e ambo secco proprio in accoppiata con il 21, in quanto – trattandosi di un numero dalla frequenza molto regolare – solitamente esce a ritardi contenuti.



 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati