Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'87 di Venezia ha fatto vincere 34 milioni! Super quaterna vinta a Nardò (Lecce) con 22-37-50-87

L'87 di Venezia è uscito nel giorno in cui aveva toccato l'apice delle giocate raccolte: come si può notare nella nostra tabella, sabato 6 febbraio sul grande centenario del Lotto (che aveva 139 estrazioni di ritardo) sono stati puntati 3 milioni e mezzo di euro! Di conseguenza si è vinto tanto, tantissimo, dieci volte tanto: per la precisione, la sola ruota di Venezia ha pagato 34.387.000 euro! (vedi tabella). E c'è da dire che poteva andare ancora meglio, se solo gli abbinamenti - cioè gli altri 4 numeri usciti - fossero stati statisticamente o cabalisticamente più interessanti. Inutile negarlo: 37, 82, e 50 non erano tra i più attesi e giocati, mentre l'unico più gettonato dei quattro usciti è stato il 22, non fosse altro perché era a quota 99 su Bari, ruota simmetrica di Venezia. Ed un altro dato che evidenzia come gli abbinamenti non siano stati dei migliori è arrivato dal bilancio delle vincite su "Tutte", che non ha raggiunto neppure i 2 milioni, mentre - in casi del genere - la ruota "Tutte" paga almeno il doppio.
Ed ecco quindi perché, degli oltre 34 milioni vinti sulla ruota lagunare, almeno 28 milioni sono stati incassati dai giocatori grazie alla sorte di estratto ed estratto determinato (vedi tabella) mentre, di conseguenza, appena 6 milioni di euro sono stati vinti con gli ambi e le sorti superiori.
La vincita più ricca dell'estrazione è stata fatta proprio grazie all'87 di Venezia: si tratta di una fantastica quaterna secca su ruota centrata a Nardò (Lecce), dove un giocatore ha puntato perfettamente sui numeri 22-37-50-87 (vedi bolletta). Spesa totale 3 euro, con 1,50 euro sull'ambo, 1 euro sul terno e 50 centesimi sulla quaterna, quanto basta per portarsi a casa 64.875 euro.Ottimi anche i terni secchi 37-50-87 e 22-37-87 vinti entrambi in Liguria, rispettivamente a Dego (Savona) e Genova città.
Il 29 di Palermo, altro centenario sortito sabato sera, ha contribuito alla causa regalando oltre 2 milioni di euro, in una serata in cui complessivamente il Lotto ha dovuto pagare quasi 42 milioni e mezzo di vincite ai giocatori. Finalmente!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati