Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Questo era scritto nel nostro articolo dedicato all'ambo 21-85 di Bari...


Quella in alto è la parte finale del nostro articolo pubblicato in home page per il gioco dell'ambo secco 21-85 che poi ha sbancato Bari, risultando il più vincenti in assoluto su tutto il territorio.

Sono arrivati i dati ufficiali della Lottomatica: il 21 di Bari ha fatto vincere oltre 20 milioni di euro, la maggior parte dei quali grazie alla sorte dell'ambo. E sapete qual è stato l'ambo che – di gran lunga – ha fatto vincere di più? Sì, proprio lui il nostro 21-85, nato dall'unione del centenario attuale con l'ex centenario di Bari, che ancora non aveva concesso il bis. Un ambo che era stato svelato a tutti nella nostra home page in un articolo ad esso dedicato (vedi "ritaglio dell'articolo in alto) e che – come ci hanno segnalato tantissimi utenti e lettori – nel corso degli ultimi giorni ci è stato scopiazzato a destra e a manca, ovviamente senza citare minimanente la fonte. Qualcuno ci ha fatto notare che quell'ambo non avremmo dovuto metterlo a disposizione pubblicamente, proprio per evitare che succedesse quello che è successo...
Siamo arrabbiati per tutto ciò? Neanche un po'. Anzi, ne siamo felici, per due motivi. Il primo, il principale, è che questa discutibile operazione messa in atto da tanti “operatori” del settore (da giornali a bizzarre tv private) innanzitutto si è riflessa a vantaggio dei giocatori, anche di coloro che non ci conoscono.
Tanti “urlatori” si sono appropriati indebitamente del merito? Ne siamo abituati, da tempo ci copiano tutto... ma in questa fase era più importante che la gente tornasse a vincere bene e il nostro ambo 21-85 ha permesso tutto ciò, anche grazie a questo assist un po' “sgradevole” ma almeno efficace.
Il secondo motivo che ci rende sereni è esattamente lo stesso che nel corso degli ultimi anni ha decretato il nostro successo rispetto al declino evidentissimo, in tutti i termini, di sempre più noiose e ripetitive formule editoriali e televisive dedicate al Lotto: la stragrande maggioranza degli appassionati ha visto perfettamente chi ha dato per primo quell'ambo secco, perché il nostro articolo era lì con tanto di spiegazione statistica; quando quell'ambo si è visto riproposto altrove tutti hanno fatto “due più due” e compreso per l'ennesima volta come stavano le cose, cioè la differenza tra chi crea e chi sfrutta il lavoro altrui...
Una cosa però è importante evidenziarla: per noi l'ambo 21-85 è sempre stato il migliore in assoluto
; per altri invece era l'ennesimo ambo dei tantissimi propinati con il 21, un giorno sì e l'altro pure, tutti diversi tra loro, per poi dire di aver vinto. Ma la gente, che non è stupida, queste cose ormai le conosce fin troppo bene ed è persino superfluo ribadirlo.
Quindi siamo tutto fuorché arrabbiati: le vere armi del successo sono la nostra serietà, competenza e trasparenza. Nonché la nostra storia. E per fortuna tutto ciò non si può copiare o, meglio, se si prova a farlo in maniera spudorata si finisce per commettere il più clamoroso degli autogol...



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati