Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Lotto: “il peggio” è alla frutta e scoraggiarsi adesso sarebbe il più grave degli errori

Sono passati tre mesi e mezzo da quando il BussoLotto si è spostato dal Televideo Rai a quello Mediaset, precisamente alla pagina 699, su Canale 5, Italia 1 e Rete4.
Siamo passati tutti lì, siamo rimasti uniti, tutti, amiche ed amici: ciò mi rende soddisfatto e al contempo ancor più consapevole che dovrò darvi sempre di più, il massimo, per ripagare la vostra straordinaria fiducia.
Oggi, però, voglio lanciare un “messaggio” che va al di là del successo consolidato del nostro servizio e che riguarda il Lotto, in generale.
Gli ultimi due anni, inutile negarlo, sono stati difficilissimi, con centenari che hanno raggiunto – uno dietro l'altro – assenze inimmaginabili. E' stata dura, ma... il peggio è passato. Scoraggiarsi o perdere fiducia nel Lotto proprio adesso sarebbe il più madornale degli errori: ad una fase anomala come quella che abbiamo vissuto dovrà far seguito un periodo come minimo “normalmente vincente”, ma più probabilmente "straordinariamente vincente". Sui ritardatari e sul 90, ma non solo.
Noi sul “BussoLotto” questa fase abbiamo già iniziato a sfruttarla, con vincite importantissime. E con la solita lealtà e professionalità cercheremo di portare alla cassa quanta più gente possibile, per far sì che il Lotto riconquisti quel prestigio e quella credibilità che merita e che viene minata, di continuo, da personaggi e dinamiche commerciali talmente squallide da non meritare alcun commento se non ciò che la storia sta dimostrando: quando si offre “il peggio”, sperando che il pubblico non se ne accorga, il fallimento diventa l'inesorabile destino...
Noi siamo il “BussoLotto”, da oltre 20 anni, e soprattutto di recente abbiamo fatto scelte forti e coraggiose che proprio la gente ha saputo interpretare ed apprezzare. Il messaggio di ottimismo che diamo oggi, quindi, non è una falsa speranza, ma una “previsione” affidabilissima, basata sullo studio e la statistica. Potete contarci...

                                                                                                                                                Donato Colucci
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati