Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it
Trovati 1317 record
 
25/01/2022
Fantastica la Nazionale: 8 con
quaterna bicifrica 8-7-78-87!

Preannunciamo grandi vincite sulla Nazionale, in parte perché ne siamo stati "i colpevoli" e in parte perché sulla ruota tricolore è uscita una quaterna destinata inevitabilmente a determinare molte bollette vincenti. Prima notizia: sulla Nazionale è uscito l'8, il numeretto più giocato del momento, in quanto centenario su Napoli (e quindi coperto da tanti giocatori anche sulle altre ruote e soprattutto sulla Nazionale).
Seconda notizia: uscito l'ambo consecutivo 8-7... e qui entriamo in ballo noi, perché proprio quest'ambo secco era stato suggerito dai nostri servizi telefonici in abbinamento all'8, da giocare anche sulla Nazionale!
Terza notizia, la più clamorosa: sulla Nazionale è uscita la quaterna 7-8-78-87 che è proprio l'unica quartina "bicifrica" che si forma con le cifre 7 e 8! Quaterna secca che non escludiamo affatto possa essere stata vinta più volte, anzi vi anticipiamo che abbiamo fondati motivi (e notizie...) per credere che domani la ritroveremo tra le bollette più vincenti della serata (ve lo diremo appena riceveremo lo spoglio ufficiale della Lottomatica).
Per il resto, però, non è stata un'estrazione particolarmente brillante: il 90 non è uscito su nessuna ruota, tanto meno su Milano, dove è in maggior ritardo. Su Milano però è arrivato un ambo di somma 90 direttamente collegato al numero da paura, ossia il 9-81, che siamo certi sia stato stravinto almeno su Tutte le ruote (lo siamo perché anche quest'ambo era stato da noi suggerito come ambo unico!).
Anche il 67, centenario di Firenze, non è uscito su nessuna ruota, mentre il 71 - centenario di Cagliari - è andato a Palermo e Roma, ripetendo su entrambe le ruote l'ambo 71-12. Un altro ambo ripetuto è stato il 16-81 su Cagliari e Milano. In generale, i ritardatari hanno di nuovo fortemente deluso, perché i due numeri più in alto sul tabellone analitico sono stati il 12 e il 35 di Roma, che mancavano da "appena" 55 e 53 estrazioni.




 
22/01/2022
Bari regala il suo 6 capolista,
uscito a 96 estrazioni di ritardo

Alle spalle dei tre centenari c'era lui, il numeretto ritardatario sulla ruota di Bari: era il 6 che mancava da 96 estrazioni e che è uscito stasera, in compagnia di un altro numeretto, ossia l'1. E proprio quell'ambo, e anche il terno 1-6-17, potrebbero aver determinato ottime vincite sul comparto pugliese, ruota sempre molto seguita sia statisticamente che cabalisticamente.
Altro sfaldamento importantissimo è arrivato da Cagliari: non è uscito il 71 centenario (andato sulla Nazionale), bensì uno dei due numeri che componevano l'altissima coppia sincrona, la più in ritardo sul tabellone analitico: era la 28-39 e si è sfaldata grazie al 28, tornato dopo 75 estrazioni. Il podio dei numeri più in ritardo è completato dal 19, vice capolista di Firenze, tornato a sua volta dopo un ritardo di 66 concorsi.
L'8 centenario non si è visto su nessuna ruota, così come il 67 centenario di Firenze. L'assenza più importante però è stata quella del 90, sparito per la seconda volta di fila. Va detto a proposito che invece su Palermo è continuata la serie degli ambi di somma 90: per la terza estrazione di fila ne è uscito uno, in questo caso con la coppia 22-68.
Altro caso clamoroso: sulle due ruote del sud di Napoli e Palermo è uscito lo stesso terno, ossia il 14-68-84! Su Palermo, cabalisticamente parlando, è invece arrivato l'ambo che rappresenta l'anno in corso, ossia il 20-22 (e il 22 era anche il giorno di estrazione...).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto collegata alle giocate fatte su Bari, la ruota del gioco-bonus nel mese di gennaio: 44 (Prigione) - 23 (Amo) - 1 (Italia) - 4 (Maiale) - 20 (Festa). Prossima estrazione, martedì 25 gennaio: ultima settimana del mese, da cui è lecito attendersi almeno un centenario...




 
20/01/2022
L'8 ha scelto Roma, con l'ambo
di numeretti 8-1. Nessun 90

Il 90 stavolta si è preso una pausa e non è uscito su nessuna ruota. L'8, invece, centenario di Napoli, è stato estratto nella capitale: è uscito a Roma, infatti, dove mancava da 23 estrazioni. Ed è arrivato in un ambo di numeretti l'1-8, con il numeretto 1 importante, perché faceva parte della terzina sincrona top del tabellone analitico, sfaldatasi dopo 40 estrazioni.
È uscito anche un capolista di ruota, uno dei più giovani: è stata Torino a dare il suo 54 che guidava con 69 estrazioni di assenza. Per il resto per i ritardatari è stata l'ennesima estrazione poco brillante.
Il 71, centenario di Cagliari, non è uscito su nessuna ruota, mentre il 67 - che ora è diventato centenario su Firenze - è sceso un gradino di troppo, uscendo su Genova, dove già sabato scorso era uscito e anche quella volta con l'ambo 67-20.
Sono arrivati ben tre ambi vertibili: il 23-32 su Firenze, il 57-75 su Milano e il 78-87 su Napoli. Da notare che Palermo è stata l'unica ruota che per la seconda estrazione di fila ha sfornato un ambo di somma 90: dopo il 24-66 di martedì, stasera è stato 14-76... e chissà che non sia un doppio ambo-spia "premonitore" del ritorno del numero più giocato.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto collegata alle giocate fatte su Bari, la ruota del gioco-bonus per il mese di gennaio: 40 (Quadro) - 22 (Balestra) - 11 (Topi) - 7 (Vaso) - 19 (Risata). Appuntamento a sabato prossimo: come abbiamo già scritto, i centenari ora sono tre e la sfida è aperta!




 
18/01/2022
Il 90 concede il bis anche su
Cagliari. 8 e 71 assenti su Tutte

Il 90 si sta affezionando alle prime ruote del quadro estrazionale: dopo la doppia uscita consecutiva su Bari, stasera è andato di nuovo a Cagliari, dove aveva un ritardo di appena 5 estrazioni (era già uscito il 4 gennaio scorso). Non era molto seguito, quindi, sulla ruota sarda, però va detto che il bis è arrivato con tre ottimi abbinamenti cabalistici, ossia il 4, il 10 e l'11 che potrebbero aver favorito le vincite su "Tutte".
Per i ritardatari invece è stata un'altra estrazione negativa: i centenari 8 di Napoli e 71 di Cagliari non si sono visti su nessuna delle 11 ruote e il numero più in ritardo della serata è stato un anonimo 58 di Napoli, che mancava da 74 estrazioni ed occupava la 4" posizione nella classifica partenopea.
Attenzione perché, sempre per motivi "numerologici" più che statistici, discrete vincite potrebbero arrivare grazie alla ruota di Palermo, dove è uscita addirittura una quaterna particolarissima: 12-24-36-48, quatto numeri tutti distanziati di 12 unità l'uno dall'altro, 12 che è anche il numero "primo" della serie...
E sempre su Palermo è uscito l'unico ambo di somma 90, grazie alla coppia 24-66.
Non ci sono stati ambi ripetuti, né ambi gemelli e ambi vertibili. E sono usciti pochissimi numeretti. Segnaliamo però l'ambo 54-78 tornato su Milano dopo un ritardo di ben 2.896 estrazioni, assente per la precisione sulla ruota lombarda dal 15 giugno 2002!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto collegata alle giocate fatte su Bari, la ruota del gioco-bonus per il mese di gennaio: 6 (Luna) - 39 (Forbici) - 25 (Natale) - 9 (Culla) - 41 (Buffone).
Appuntamento a giovedì prossimo, sempre con due centenari e con un aspirante terzo: il 67 di Firenze è arrivato a 99 estrazioni di ritardo.


--


 
15/01/2022
Seconda uscita di fila del 90
sulla ruota di Bari. Poi, il nulla...

Il 90 ha premiato di nuovo, per la seconda estrazione di fila, la ruota di Bari! Lì era già uscito giovedì scorso, come secondo estratto; lì è uscito anche stasera, come quarto estratto e con abbinamenti niente male: innanzitutto si è ripresentato l'ambo popolarissimo 90-1, già sortito su Torino nel sabato precedente, ma anche gli ambi 90-47 e 90-88 non sono proprio ambi sconosciuti ai giocatori della cabala.
Per il resto... il nulla! Serata nerissima per i ritardatari: passi che l'8 e il 71, i due centenari del momento, non siano usciti su nessuna ruota, ma ciò che colpisce - per l'ennesima volta - è la clamorosa assenza di ritardatari in generale!
Basta dare un'occhiata al tabellone analitico per accorgersene: il numero più in ritardo è stato il 47 di Palermo, che mancava da appena 53 estrazioni, seguito dal 32 Nazionale, assente da 38 turni. Ciò significa che è uscito un solo numero con ritardo di almeno 40 estrazioni e, soprattutto, che è uscito un solo numero dei primi 84 ritardatari su singola ruota... un evento davvero statisticamente rarissimo!
Napoli non ha dato l'8, ma ha regalato un ambo di numeretti, il 2-5, così come lo ha dato Cagliari, con la coppia 2-6. Sulla ruota sarda c'è stato anche il proseguimento del recupero del 45 ex centenario, che aveva già concesso il bis e che stasera ha fatto il tris, ripetendo l'ambo 45-2 già sortito il 7 gennaio. Firenze ha invece sfornato l'unico ambo di somma 90, ossia il 14-76 sulla ruota di Firenze.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto collegata alle giocate fatte su Bari, la ruota del gioco-bonus per il mese di gennaio: 43 (Funghi) - 3 (Gatta) - 2 (Mela) - 18 (Cerino) - 15 (Ragazzo).
Appuntamento a martedì prossimo, per l'inizio della seconda metà del mese di gennaio. La prima è stata molto positiva per le vincite dei giocatori; speriamo che la storia continui...





Trovati 1317 record