Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Il Lotto non è magìa, ma statistica e serietà comprovata nel tempo

Quando decisi di dedicare tutta la mia vita professionale ai giochi, e al Lotto in particolare, molti colleghi giornalisti mi chiesero: ma chi te lo fa fare? Andrai a mischiarti con la "massa" e finirai per essere paragonato agli imbonitori.
Ma chi mi conosceva sapeva anche che le sfide più difficili sono quelle che mi sono sempre piaciute di più e che non avrei potuto resistere al fascino di tutta quella passione ed entusiasmo che vedevo intorno a me dalla gente che, sempre in numero maggiore, seguiva i miei consigli. Da conoscitore e appassionato di giochi e statistica, decisi di dare "anima e cuore" agli appassionati di questo fantastico gioco. Da sempre sono stato convinto che i giocatori del Lotto non siano sono ingenui, da "spremere" come limoni, ma - al contrario - rappresentano una grande comunità di appassionati, dalla "testa pensante", in grado di distinguere cioè il Lotto serio da quello scadente. E di premiare il primo a scapito del secondo, soprattutto nel tempo. E il tempo, ormai 20 anni di carriera, mi ha dato ragione.
Negli ultimi 20 anni di "avventure" e "avventurieri" nel mondo del Lotto ne sono comparsi, e puntualmente spariti, tantissimi. "Il BussoLotto" e tutte le realtà che ho guidato, invece, non solo hanno continuato nel loro cammino vincente, diventando le più seguite in Italia, ma con il passare del tempo hanno anche accresciuto il prestigio.
Oggi non aver ceduto alle tentazioni del guadagno facile, ma aver preferito il duro lavoro, essermi sempre circondato di collaboratori serissimi, non aver mai derogato ai principi di correttezza e lealtà verso chi mi segue e aver sempre promosso un Lotto fatto di statistica vera e non di chiacchiere, tutto ciò ha fatto la differenza. E nel 2016 ho fatto quella scelta che ormai non potevo procrastinare, ma che "dovevo" a chi da sempre mi segue: staccare da ogni altra realtà, per lavorare in maniera ancora più leale e serena, dedicandomi solo a voi, solo qui, sul "BussoLotto", il nostro giardino che profuma ancora di onestà.
Sul "BussoLotto" si fa statistica, non magià. I numeri si ricavano dal calcolo probabilistico, le vincite sono vere e uguali per tutti. A tutti qui, da sempre, viene suggerito lo stesso, identico messaggio. Tutto ciò si chiama Lotto vero e serietà comprovata. Tutti hanno la loro storia, che non si può nascondere: quella del "BussoLotto" e del sottoscritto, per fortuna, la conoscono tutti ed è molto diversa da quella di tanti altri personaggi la cui credibilità - ormai inevitabilmente - è compromessa e perduta per sempre. E sapete chi lo ha deciso? Voi, cari giocatori e appassionati del Lotto, che avete fatto la differenza: forse non lo sapevate ancora, ma ora sappiatelo e siatene orgogliosi...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati