Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Gli ex centenari 3 e 66 di Napoli pronti al bis: sono usciti solo 2 volte in 200 estrazioni!

Dopo aver segnalato il famoso ex centenario di Bari, l'85, uscito insieme al 21 nella famosa serata dello sfaldamento di quest'ultimo, vogliamo segnalarvi una situazione "caldissima" che molto si avvicina a quella commentata precedentemente in questo spazio. Parliamo di due ex centenari che ancora non hanno dato il bis e, soprattutto, che hanno una frequenza bassissima nell'ultimo anno e mezzo.
Parliamo del 66 e del 3; lo ricorderete: entrambi fino a pochi mesi fa erano centenari contemporanei sulla ruota di Napoli. A vincere lo sprint fu il 3, sortito il 15 aprile scorso dopo 123 estrazioni. Il 66, invece, sebbene all'ombra del 21 di Bari, andò avanti fino al 20 giugno, quando si fermò al venerando ritardo di 155 estrazioni.
Per entrambi si è trattato del nuovo record storico... ma qual è il vero dato da evidenziare? Che entrambi non hanno ancora concesso il bis! Il 66 ora fa registrare un ritardo di 23 concorsi, mentre il 3 è arrivato a ben 51 concorsi dalla sua sortita precedente, tanto da occupare il 3° posto nella classifica partenopea, facendo addirittura parte della coppia sincrona top di ruota (insieme all'88).
E, dulcis in fundo, c'è un dato ancora più clamoroso che accomuna i due ex centenari: entrambi, nelle ultime 200 estrazioni, sono usciti appena 2 volte a testa! Una sottofrequenza davvero incredibile per due numeri sulla stessa ruota, considerato che le sortite totali – per la media del calcolo probabilistico – sarebbero dovute essere 22 ed invece sono appena 4!
La conclusione ed il consiglio di gioco sono fin troppo scontati: uno dei due dovrebbe uscire a momenti e la coppia 3-66 si gioca su Napoli per estratto e per ambo secco su Napoli e Tutte. E chissà che non si ripeta il trionfo di Bari...


 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati