Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Quando la parola viene usata per ingannare poi non conta più nulla

Nel Lotto, come nella vita, la parola di una persona conta. E parecchio, sino a quando è rispettabile. Al Lotto può succedere però che la parola venga usata per ostentare serietà, magari per “garantire” risultati strabilianti, per reclamizzare vincite mai fatte, per approfittare della buona fede altrui.
All'inizio è probabile che a quella parola le persone diano fiducia, che per un po' qualcuno “ci caschi”. Dopo, però, scoperto il trucco, l'effetto finisce e diventa un boomerang per chi l'ha usato. Inutile a quel punto strillare: siamo i migliori, abbiamo fatto vincite milionarie, terni secchi, a colpo, eccetera....
Lo sputtanamento è compiuto e nessuno li ascolta più: l'inganno è quanto di più fastidioso si possa subire e genera diffidenza, irrecuperabile. La parola non conta più niente e si raccoglie quanto si è seminato: l'umiliazione del fallimento.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati