Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Quando uscirà il 53 della Nazionale? A questo livello ogni estrazione è più che buona...

Uscirà di certo prima di Agosto. Esce sicuro stasera! Non è uscito, ma esce sicuro entro 3 colpi e se non esce sulla Nazionale, di certo esce su questa o quell'altra ruota...
Mentre il 53 della Nazionale sta facendo impazzire i giocatori, siamo costretti - ancora una volta - ad assistere alla solita "giostra" di alcuni personaggi e al tentativo di spremere gli appassionati del Lotto con false promesse di vincita certa che ormai lasciano il tempo che trovano. A certe forme conclamate di bugia non crede più nessuno, eppure - ostinatamente - c'è chi continua a proporle, nella speranza, vana, che tornino a cascarci i "soliti fessi"...
Meglio parlare di Lotto serio e di un 53 che rappresenta un vero numero maledetto per il gioco del Lotto. Nel 2005 fu la rovina di molti giocatori, quando ci mise ben 182 estrazioni per uscire. Ora quel record è stato addirittura superato: sulla Nazionale il 53 manca da 187 estrazioni eppure, a meno di casi ancora non alla ribalta delle cronache, non si registrano situazioni disperate.
Come mai? Per due motivi. Il primo, il più importante, è che la stragrande maggioranza dei giocatori del Lotto ha imparato a giocare con intelligenza e, proprio grazie all'informazione seria, è riuscito ad evitare i problemi che potevano nascere da una forma di comunicazione tanto spregiudicata, quanto evidentemente truffaldina. Oggi, quindi, in linea generale, si aspetta il 53 con lucidità, così come si è fatto per il 30 di Milano.
E proprio al 30 si aggancia il secondo motivo: il 53 manca da 187 estrazioni, ma solo da 22 estrazioni è il numero più in alto alla classifica dei ritardatari. Per la precisione, il 53 è in vetta dal 21 giugno scorso; fino a quel momento le puntate si erano concentrate sul 30 milanese, che alla fine pagò e alla grande (soprattutto sul "BussoLotto"...).
Quando uscirà il 53? Inutile fare teorie o congetture varie: a questo livello di ritardo, ogni estrazione è più che valida per vederlo uscire sulla Nazionale, anche e soprattutto perché negli ultimi tempi il 53 si è visto pochissimo anche sulle altre ruote e quindi dovrà rendersi protagonista di un recupero poderoso. Certo, se il centenario Nazionale dovesse superare quota 200 allora sì che sarebbe un problema per tutti, compreso per il futuro del gioco del Lotto: lo sanno tutti e, proprio per questa ragione, riteniamo che non si arriverà a tanto...



 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati