Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Categoria: L'Editoriale

Il BussoLotto sempre più leader del mercato, grazie ad una scelta verso l'assoluta qualità

Alle spalle ci siamo lasciati un mese di aprile indimenticabile, per noi del “BussoLotto”. E quando scrivo “noi” vi comprendo, tutti, nessuno escluso, nella grande realtà che rappresenta oggi il nostro marchio.
Lo sappiamo: nel nostro Paese troppo spesso il “merito” è bloccato da depravati meccanismi di interessi che ostacolano le cose fatte con qualità o quelle dedicate REALMENTE alla gente.
La verità è che il merito dà fastidio, perché non permette alla mediocrità (molto più diffusa...) di esercitare un bieco potere, basato solo su forza economica, furbizia e opportunismo.
Il BussoLotto, nel suo piccolo, ha aggirato l'ostacolo ed è riuscito a mettersi dalla parte del giocatore, in tutti i sensi, senza scendere a compromessi. Un traguardo che ha richiesto sacrifici e un grande coraggio (Vi assicuro che non è facile inimicarsi chi comanda e vorrebbe “comprarti” ricattandoti...), per una scommessa che ho voluto fare con tutte le mie forze: puntare solo sulla gente e sul prestigio della mia storia professionale.
Una scommessa che oggi posso dire di aver vinto! In un settore che vive una crisi profonda come quello dell'informazione dedicata al Lotto, il “BussoLotto” è cresciuto a dismisura. In un'ambiente che non sa più cosa inventarsi per ingannare la gente, il “BussoLotto” ha tenuto la barra dritta e continuato a fare sempre e solo Lotto serio, statistico e di qualità, con la massima trasparenza, senza mai prendere in giro nessuno.
Oggi i miei lettori “storici”, ma anche tanti nuovi appassionati, hanno abbandonato i prodotti che si sono “deteriorati” per manifesta mediocrità ed hanno scelto di seguirci, sempre più numerosi, su questo sito e sui nostri servizi. Un successo fantastico che ha iniettato nel nostro spirito un entusiasmo, una forza ed un'energia vera ed incorruttibile che – lo garantisco – vi restituirò sempre con il massimo impegno, schierandomi come ho sempre fatto dalla vostra parte, anche quando ciò è stato e sarà “scomodo”.
Noi siamo “il BussoLotto” e quello che oggi rappresentiamo lo abbiamo costruito INSIEME, dal nostro lato con l'impegno, la serietà e la professionalità (e, permetteteci di dirlo, anche con i risultati VERI) e dal vostro canto riconoscendo il messaggio di qualità e premiandoci nella preferenza. Insieme rappresentiamo il Lotto ben fatto, che ha vinto. Meritatamente.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------    Donato Colucci



 

 

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati